• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 19 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 278
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Antropologi Culturale - Angioni (ex Maxia) - 4 cred e integrazione

Ragazzi qualche novità per l'integrazione dei 4 cfu?? Io stavo pensando di andare a ricevimento da prof Angioni, ma se non sa nemmeno lui quale programma darci non so quanto sia utile.. Spero non ci faccia aspettare la fine delle sue lezioni per integrare..

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

niente ancora..(purtroppo!!!)si anche io credo che sia il caso di andare da lui..se vuoi ci possiamo andare assieme...

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

ciao ragazzi ma il prof dice che chi ha fatto il passaggio a marzo 2009 deve sostenere l'esame con lui entro febbraio...ma per forza?? sapete dare qualche informazione in più??'

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime

allora a me stamattina hanno detto che parlando con Maxia lui ORA dice che chi deve fare l'integrazione lo può dare con lui per questa sessione e deve portare il programma di prima, un mezzo capitolo e un libro di lettura... Io francamente non ci capisco più nulla, dato che poche settimane fa a me lui, tramite mail, ha detto che quest'anno prendeva solo quelli dei vecchi ordinamenti e chi dovev integrare, avevendo fatto il passaggio quest'anno al n.o si arrangiasse col nuovo docente!
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

se guardi nella pagina di angioni c'è il programma per l'integrazione ma non so dirti da quando potremo sostenerlo...l'altro giorno son andata a parlare con un prof e ho visto una tipa che entrava (con le chiavi )nello studio di angioni.non sò chi sia!!forse la toutor..le ho raccontato la mia situazione che potrei finire a luglio e mi ha detto "c'è tanto tempo per dare questo esame da marzo in poi"

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Ciao ragazzi!!! Io devo dare l'esame di antropologia con maxia da 4 crediti (vecchio ordinamento) c è qualcuno come me che deve sostenerlo???? Avrei bisogno di sapere che programma dobbiamo portare xche'ho guardat nella sua pagina e sincerament non ci capisco nulla ........uffffff !!!! Gli ho pure mandat una mail ...mi ha rispost di guardar lella sua sezion programmi bo' ho capito ma non ho trovato il programma da 4 credit solo quello da 8 e l'integrazioneee !!!! Aiutatemi x favoreeeeee l esame è tra poche settiman e sono in panicooooooo !!!! Grazieeeeeeeeee ciauuuuuuuuu

Ah dimenticavo ...... l'esame è scritto oppure orale?????????

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Si informano gli studenti che nell'A.A. 2009-10 l'insegnamento di Antropologia culturale (STP) sarà impartito NEL SECONDO SEMESTRE dal prof. Giulio Angioni (Facoltà di Lettere e Filosofia).

Tutti coloro che erano già iscritti nel nuovo ordinamento nell'A.A. 2008/09 (ovvero coloro che nel marzo 2009 avevano già ottenuto il passaggio) dovranno sostenere l'esame con il sottoscritto (Carlo Maxia) entro il mese di febbraio, con il relativo programma contenuto nella sezione PROGRAMMI

Quindi IO che ho fatto il passaggio a dicembre 2009 sono fregata
    Nonostante stessi già preparando quest'esame

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Si informano gli studenti che nell'A.A. 2009-10 l'insegnamento di Antropologia culturale (STP) sarà impartito NEL SECONDO SEMESTRE dal prof. Giulio Angioni (Facoltà di Lettere e Filosofia).

Tutti coloro che erano già iscritti nel nuovo ordinamento nell'A.A. 2008/09 (ovvero coloro che nel marzo 2009 avevano già ottenuto il passaggio) dovranno sostenere l'esame con il sottoscritto (Carlo Maxia) entro il mese di febbraio, con il relativo programma contenuto nella sezione PROGRAMMI

Quindi IO che ho fatto il passaggio a dicembre 2009 sono fregata
    Nonostante stessi già preparando quest'esame
    ciao potresti andare da lui e chiedergli di permetterti di dare l'esame..altrimenti dai l'integrazione con angioni..

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!!! Io devo dare l'esame di antropologia con maxia da 4 crediti (vecchio ordinamento) c è qualcuno come me che deve sostenerlo???? Avrei bisogno di sapere che programma dobbiamo portare xche'ho guardat nella sua pagina e sincerament non ci capisco nulla ........uffffff !!!! Gli ho pure mandat una mail ...mi ha rispost di guardar lella sua sezion programmi bo' ho capito ma non ho trovato il programma da 4 credit solo quello da 8 e l'integrazioneee !!!! Aiutatemi x favoreeeeee l esame è tra poche settiman e sono in panicooooooo !!!! Grazieeeeeeeeee ciauuuuuuuuu
    Ciao, anche io devo dare l'esame da 4 crediti del vecchio ordinamento... ma possiamo ancora darlo con Maxia? non ho trovato informazioni per chi è nella nostra situazione .... proverò a mandare una mail a lui o ad Angioni...

Citazione Originalmente inviato da fuoricorso81 Visualizza messaggio
    Ciao, anche io devo dare l'esame da 4 crediti del vecchio ordinamento... ma possiamo ancora darlo con Maxia? non ho trovato informazioni per chi è nella nostra situazione .... proverò a mandare una mail a lui o ad Angioni...
    Ciao, sinceramente a questo punto non so cosa pensare ho una tale confusione!!! ok allora fammi sapere se ti rispondono e cosa dicono cosi decidiamo anche xche' il tempo stringe!! Allora aspetto tue notizieeee grazieeeee........

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    per favore non scrivere in modo abbreviato!

Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86

Ciao a tutte ragazze. Io ho intervistato un po di persone è ho capito che appunto l'integrazione con Maxia la può dare solo chi ha fatto il passaggio al n.o. entro l'anno scorso. Quelli che come me hanno fatto il passaggio quest'anno devono aspettare alle lezioni di Angioni per integrare.
    Per chi invece ha necessità di dare l'integrazione di Antropologia perchè si laurea a breve, consiglio di recarsi presso lo studio del proffessor Angioni e discuterne con lui, è possibile che vi conceda qualche appello extra.
    Per chi invece deve dare l'esame da 4 crediti di Antropologia del v.o. allora si deve rassegnare e aspettare le lezioni.
    Questo è tutto quello che ho capito.
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

ciao a tutti, anche io devo dare l'integrazione con Angioni, ma se non ricordo male nella sua pagina c è scritto che dobbiao fare 2 libri....ma uno non l avevamo fatto per Maxia?????
    No perchè a questo punto non è più una integrazione, ma si trattata di ridare l intero esame e non mi sembra tanto giusto soprattutto se poi andiamo a veder altre integrazioni come biologia che consisteva semplicemente nel mettere una firma nello statino proprio perchè il programma è uguale

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da marilyn84 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, anche io devo dare l'integrazione con Angioni, ma se non ricordo male nella sua pagina c è scritto che dobbiao fare 2 libri....ma uno non l avevamo fatto per Maxia?????
    No perchè a questo punto non è più una integrazione, ma si trattata di ridare l intero esame e non mi sembra tanto giusto soprattutto se poi andiamo a veder altre integrazioni come biologia che consisteva semplicemente nel mettere una firma nello statino proprio perchè il programma è uguale
    Si e' assurdo ..sarbbe giusto farglielo notare..ma se poi va a nostro svantaggio, perche ci da un altro libro!? non so' a questo punto cosa conviene..

Pagina 16 di 19 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy