la hayden è strepitosa a mio parere *-*
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
l'intervista è molto interessante @_@
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Io della Hayden ho letto "I bambini del silenzio"... bellissimo!!! Pensate lo trovai ad una fiera nel mio piccolo paese su una bancarella di libri usati.. e lo pagai davvero poco.. forse tre euro!!
Adesso, grazie a voi, sono curiosa di leggere gli altri...!!!
Io ho finito ieri di leggere "Paula" e "Per Paula lettere dal mondo" della Allende.
Ora mi sto dedicando ai libri da studiare per un esame,dopodichè avrò l'imbarazzo della scelta sul nuovo libro da iniziare.....datemi una mano a scegliere,please:
- "L'ombra del vento" di Zafòn;
- "La solitudine dei numeri primi" di Giordano;
- "Candido" di Sciascia;
- "Nocciolo d'oliva" di Erri De Luca;
- "La città dei prodigi" di Mendoza;
- "La cattedrale del mare" di Falcones;
- "Oceano mare" di Baricco;
- "Nati due volte" di Pontiggia";
- "Io non ho paura" di Ammaniti".
E sono solo alcuni dei libri che aspettano di essere letti.....
Grazie a chiunque mi darà ua mano a scegliere!![]()
La Nausea, Jean-Paul Sartre ..che stile![]()
Io consiglierei "L'ombra del vento" è bellissimo!![]()
Le trovi anche in biblioteca!!!io della Hayden ho letto: Una bambina; La figlia della tigre; Una bambina e gli spettri; Figli di nessuno...gli ho trovati tutti in biblioteca e ho visto che c'è ne sono anche altri sempre della stessa autrice... (leggerò presto anche quelli!!!)...
e comunque la Hayden è fantastica,i libri che ho letto mi sono piaciuti tutti moltissimo!!!
Ora leggo Ameliè Nothomb- Igiene dell'assassino
Ultima modifica di Ms.Shine : 15-01-2010 alle ore 22.05.49
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou