La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.
scusate ho letto sl ora ke m kiedevate info...
è giusto tt quello ke hanno detto sopra....solo una puntualizzazione, l'esame è facile se studiate molto (o avete molta fortuna eheheh)...non tanto perkè le dom siano difficili ma dato ke le domande sono poke e i punti vanno da 1 a 5...facendo un paio di calcoli basta una dom sbagliata per precipitare a 25...e una con un piccolo errore per cadere a 22/23 etc...ke non è proprio un voto soddisfacente per tutti
si le dom sono aperte
io ho fatto il compitino per frequentanti quindi su entrambi i programmi (però noi lo facevamo sulle slide e il libro, mentre voi dovete fare uno dei due articoli e il libro).
io però consiglio le slide di guardarle lo stesso perkè le cose degli articoli sono anche sulle slide e visto ke dovete rispondere in poke righe e le slide sono schematiche vi possono essere utili per essere sintetiche nelle risp.
nel compito dell'altra vv per non frequentanti so che ha chiesto per es. codifica, immagazzinamento, nel senso i diversi fattori, e poi il metodo dei loci (libro!!!)...altre dom nn le so...
cmq state abbastanza attente all'orale con la becchio, ho sentito esami in cui chiedeva veramente in modo puntiglioso alcune cose, e finchè non gliele dicevi come voleva non ti mollava...poi non so se fosse di cattivo umore o se sia sempre così (non vi voglio spaventare ma avvertire, visto ke ho visto gente che andava via o arrabbiata o non soddisfatta per nulla del voto).
la angeleri invece è molto calma e gentile, fa molte domande sugli esperimenti (almeno a me è stato così) però alla fine mi ha alzato davvero molto il voto.
spero di avervi dato buone info
ciauuuuu![]()
domande sugli esperimenti? che tipo di esperimenti? sono stati trattati a lezione o sono sul libro? O.O
La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.
ciao, sentite, io sono della magistrale di clinica, secondo voi posso dare questo esame come opzionale??? Considerate che da quest'anno l'esame lo fa la cutica...che al posto degli articoli ha un altro libro.mi merita darlo con lei o con le altre due???GRAZIE
I matti vanno contenti...A guinzaglio della pazzia...F De Gregori
io l'ho inserito fra gli opzionali.... 1 libro e 2 capitoli di un altro mi è sembrata più che accettabile come mole di lavoro. Sempre che non ci sia del materiale aggiuntivo di cui non sono a conoscenza
Con che professori lo dai? perchè con la cutica sono un libro e 8 capitoli...
Speriamo sia facile![]()
I matti vanno contenti...A guinzaglio della pazzia...F De Gregori
Sì, 1 libro e 8 capitoli. Sempre un buon rapporto mole di studio/crediti![]()
ragazzi..quali sarebbero i cap. da saltare? e di quale libro? grazieee..
il futuro ci è passato...