Ciao a tutti!quindi ragazzi all'esame ci sarà comunque lucarelli??metterà anche un'appello a febbraio?perchè nessuno ci capisce più nulla...a me avevano detto che i prossimi esami sarebbero stati con la cautadella,ma non so se sia vero!
Ciao a tutti!quindi ragazzi all'esame ci sarà comunque lucarelli??metterà anche un'appello a febbraio?perchè nessuno ci capisce più nulla...a me avevano detto che i prossimi esami sarebbero stati con la cautadella,ma non so se sia vero!
valee
ciao colleghe, ho letto pure il calendario dei suoi esami... è pazzesco ha messo la data il 24 e si consegna tutto il 22..le ho mandato una mail poco fa...spero risponda anke se penso sia improbabile...voi avete novità?
Ultima modifica di kyoko226 : 29-11-2009 alle ore 13.49.12
sono utili le slide pubblicate nella sua pagina???perchè io non riesco ad aprirle.......![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ciao!qualcuno mi potrebbe mandare le slide di questo esame?la mia e-mail è fiorella.mascia@tiscali . it vi ringrazio:-)
ciao a tutte...
quindi è sicuro che l'appello è il 24???
in quante siamo a dare questo esame?
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
a.... già
che confusione e stanchezza!!!!!!!!!!!!!!! uff![]()
sono in alto maaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
LIA
ciao!mi sto preoccupando,ho visto nella sua pagina che l'esame è il 20!siccome non c'è specificato per quale corso di studi,qualcuno sa qualcosa?
LIA
l'esame del 20 è solo per formazione primaria....me l'ha confermato la prof.!!!!ma il nostro appello quando lo mette???????
LIA