no no mi riferisco a quello di oggi di intervento clinico con pompili.
no no mi riferisco a quello di oggi di intervento clinico con pompili.
mi sto riferendo a quelli dell esonero del 11 dicembre aula 12...ho kiesto ai 2 assistenti riguardo all auscita dei risultati che si presuppone prima di Natale,bacheca di Tata,files o avvisi!ciauz
salve a tutti!qualcuno di voi sa dirmi se posso sostenere l esame di tatarelli a gennaio come esame a scelta??io sono di intervento clinico e il dubbio m era venuto perchè nel mio corso c'è epidemiologia psichiatrica di pompili che è praticamente uguale a psichiatria di tatarelli..secondo voi ci possono essere problemi visto che gli esami sono simili???
grazie a tutti per le eventuali risposte!!![]()
ciao bibetta..non saprei dirti purtroppo..sarebbe interesssante saperlo anke per noi d intervento e valutazione ..potremmo in quel caso anke noi fare quell'esame a scelta..Aggiorniamoci..inoltre qualcuno sa qualcosa dei santissimi risultati dell'esonero di tatarelli?:O...:***
ma l'esame sarebbe scritto o orale?
ma quando escono i risultati dell'esonero?bah....
è una cosa vergognosa....me verrebbe voglia di insultarlo e di sputargli in faccia...ma purtoppo non posso....è passato praticamente un mese e ancora niente....bha....desolation
ma perchè non esconoooooo?? uff...cioè non è possibile che ci voglia così tanto tempo!
Considerato che il prof è spesso molto impegnato...capisco perchè ci mette tanto (erano anche tanti compiti) =___= Però spero che escano prima dell'esame del 14! Staremo a vedere!ma perchè non esconoooooo?? uff...cioè non è possibile che ci voglia così tanto tempo!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
finalmente sono usciti i risultati!!!!visualizzabili sulla bacheca elettronica del prof
ciao a tutti...sapete per caso se l'esame è scritto o orale o entrambe le cose?? perchè sul sito ho letto che è scritto con integrazione orale, ma a lezione avevo capito che era solo orale...qualcuno sa dirmi qualcosa in più?? grazie a tutti!
Solo scritto, a risposte chiuse (30). L'orale facoltativo.ciao a tutti...sapete per caso se l'esame è scritto o orale o entrambe le cose?? perchè sul sito ho letto che è scritto con integrazione orale, ma a lezione avevo capito che era solo orale...qualcuno sa dirmi qualcosa in più?? grazie a tutti!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Vendo i libri per l'esame di tatarelli metà prezzo usati in ottime condizioni..se vi servono scrivete qui:[email protected]