• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 37 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 555
    Neofita

Riferimento: Tecniche dei test nello sviluppo (Lucarelli)

volevo chiedere un po di info... ma il libro Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo... è da fare tutto??? c'è qlc parte meno soggetta a domande?
    per i casi clinici invece scusate l'ignoranza cosa intende? studiarne 2 e ripeterli poi all'orale (solo) oppure farci altro??
    grazie...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

volevo chiedere un po di info... ma il libro Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo... è da fare tutto??? c'è qlc parte meno soggetta a domande?
    per i casi clinici invece scusate l'ignoranza cosa intende? studiarne 2 e ripeterli poi all'orale (solo) oppure farci altro??
    grazie...
    Allora il libro è da fare tutto! Da studiare bene i test e anche la parte più teorica... penso che tutto sia soggetto a domande...per i casi clinici leggi nella bacheca della prof, lì spiega tutto! Ciao
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

aspetto notizie dei fuori corso per l'esame..... ricordatevi di questa povera anima buttata sui libri, in fase di esplosione con la tesi in mezzo e tutti i documenti da preparare per consegnarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! helpppppp fatemi sapere, a me la prof. non ha risposto e penso nn mi risponderà +++++, nemmeno la petrocchi...... bhooo

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

..Io sono fuori corso e credo proprio che andrò all'appello del 29 con la tesina...
    ...sperando di potermi prenotare!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    aspetto notizie dei fuori corso per l'esame..... ricordatevi di questa povera anima buttata sui libri, in fase di esplosione con la tesi in mezzo e tutti i documenti da preparare per consegnarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! helpppppp fatemi sapere, a me la prof. non ha risposto e penso nn mi risponderà +++++, nemmeno la petrocchi...... bhooo
    Credo seriamente che dovresti andare il 22, sennò non ti laurei.

ciao LELE, ti volevo chiedere se è sicuro che noi fuori corso dobbiamo sostenere l'esame SOLO ed ESCLUSIVAMENTE giorno 22 gennaio.....è un tuo pensiero o c'è scritto da qualche parte??? perchè mi sembra che a te la prof, che sei nella mia stessa condizione, ti abbia mandato l'email dicendo che ti puoi presentare il 29..... non mi sembra una cosa giusta fare questa discriminazioni...... e poi rischiare di essere l'unica e solo quel giorno.... credo sia giusto così o mi sbaglio??? la prof. sicuramente alle email ormai non risponderà + ed io come tante altre persone siamo rimaste con l'incognita, senza avere una RISPOSTA CERTA. scusate lo sfogo.....

Partecipante Esperto

ciao LELE, ti volevo chiedere se è sicuro che noi fuori corso dobbiamo sostenere l'esame SOLO ed ESCLUSIVAMENTE giorno 22 gennaio.....è un tuo pensiero o c'è scritto da qualche parte??? perchè mi sembra che a te la prof, che sei nella mia stessa condizione, ti abbia mandato l'email dicendo che ti puoi presentare il 29..... non mi sembra una cosa giusta fare questa discriminazioni...... e poi rischiare di essere l'unica e solo quel giorno.... credo sia giusto così o mi sbaglio??? la prof. sicuramente alle email ormai non risponderà + ed io come tante altre persone siamo rimaste con l'incognita, senza avere una RISPOSTA CERTA. scusate lo sfogo.....
    Non so che risponderti. Se vuoi ti dico di presentarti il 29. Ma vuoi che ti dico quello che penso o quello che vuoi sentirti dire?

pucy a me che sono fuori corso la prof aveva risposto(il 30dicembre x la precisione) che potevo dare l'esame qnd volevo,sia nelle date nostre che in qlle nuove,poi se questa cambia idea cm x il laboratorio nn lo so...
    ma nn c'è nessun fuori corso che dà l'esame il 22 cm me cn il caso clinico?portate tutti la tesina?

LELE io non me la sto prendendo con te, ma volevo assicurarmi se l'avevi letto da qualche parte che per i fuori corso c'è solo il 22..... o era solo un tuo pensiero. tutto qua..... il problema è della prof. che si contraddice molto spesso, come afferma GIULIA.io porto la tesina.... CMQ quanti hanno deciso di andare il 22 e quanti il 29??? per farmi una panoramica generale..... grazieee

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

Citazione Originalmente inviato da giulia87v Visualizza messaggio
    pucy a me che sono fuori corso la prof aveva risposto(il 30dicembre x la precisione) che potevo dare l'esame qnd volevo,sia nelle date nostre che in qlle nuove,poi se questa cambia idea cm x il laboratorio nn lo so...
    ma nn c'è nessun fuori corso che dà l'esame il 22 cm me cn il caso clinico?portate tutti la tesina?
    in teoria all'appello del 29 potremmo andare tutti....sono quelli del 3 anno che invece non possono venire il 22......
    cmq la mia è solo un' ipotesi visto come hanno funzionato generalmente tutti gli altri esami......

e come ci si fà a prenotare per il 29?? CRISTINA tu sei in corso o fuori?? quando andrai??

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

e come ci si fà a prenotare per il 29?? CRISTINA tu sei in corso o fuori?? quando andrai??
    io fuori corso..se escono le prenotazioni per il 29 vado (penso) il 29 sennò a febbraio anche perchè ancora non ho aperto libro!!! :p

Partecipante

Pesantemente OT, ma non ce la faccio più.

Pucy non è possibile che in ogni santa discussione in cui metti piede devi spammare un numero spropositato di interventi con un numero altrettanto spropositato di domande, spesso quasi insensate tipo "quanti si presentano a questo appello e quanti al prossimo".
    Vai avanti così da mesi, non puoi intasare le discussioni con i tuoi incolmabili dubbi. E' dal primo anno che i prof non sono molto chiari, hanno imparato tutti a gestire la cosa, fattene una ragione ragazza mia!
    E sopra ogni cosa, ti prego, usa un solo punto interrogativo quando fai le domande, quindici non servono.
    Spero che non la prenderai male e ti renderai conto che forse potresti comportarti in maniera un po' più serena e composta nei forum.

Dopodichè verrò bannato o non so cosa, ma sopravviverò.

Partecipante Affezionato L'avatar di --nene--

ragazzi...io ho mandato un'email alla lucarelli qualche giorno fa, ma ancora non ho avuto alcuna risposta.
    in più sto anche aspettando i voti dell'esonero dell'8/01 che ancora non escono.
    ho letto che dmn la lucarelli ricerve...quindi mi domandavo se qlcn, domani (ci andrei io, ma sono realmente impossibilitata), va a chiederle delucidazioni per quanto riguarda l'appello del 29. nel caso fateci sapere....

Citazione Originalmente inviato da Mastarillo Visualizza messaggio
    Pesantemente OT, ma non ce la faccio più.

Pucy non è possibile che in ogni santa discussione in cui metti piede devi spammare un numero spropositato di interventi con un numero altrettanto spropositato di domande, spesso quasi insensate tipo "quanti si presentano a questo appello e quanti al prossimo".
    Vai avanti così da mesi, non puoi intasare le discussioni con i tuoi incolmabili dubbi. E' dal primo anno che i prof non sono molto chiari, hanno imparato tutti a gestire la cosa, fattene una ragione ragazza mia!
    E sopra ogni cosa, ti prego, usa un solo punto interrogativo quando fai le domande, quindici non servono.
    Spero che non la prenderai male e ti renderai conto che forse potresti comportarti in maniera un po' più serena e composta nei forum.

Dopodichè verrò bannato o non so cosa, ma sopravviverò.
    ALLORA innanzittutto ti potevi semplicemente fare i cavoli tuoi, se non ti stava bene non rispondevi e passavi oltre, senza intrometterti.... mica sei amministratore per dettare regole. Mi potevi dare solo un consiglio da collega, amico(che non ti sei dimostrato!!) che io tra l'altro non ho accettato.............per il modo in cui l'hai espresso. certo volevo trovare te nella mia stessa situazione, non solo universitaria......!!!!!!!!! siamo qui per scambiare informazioni, idee, opinioni.... come ho sempre fatto io, dopo aver sostenuto qualsiasi esame.se siamo una banda di sbandati, che ognuno si tira la sua barca e non cerca di aiutare l'altro. io penso di essermi comportata sempre bene con gli altri e SOPRATTUTTO ho portato sempre rispettoali altri miei COLLEGHI, invece qui ognuno quando ha bisogno dell' altro gli lecca il c... , se non ha bisogno gli va nel c..o. SO SOLO IO QUELLO CHE PORTO ADDOSSO.... e TI COMUNICO CHE PER ME è STATA UN'OFFESA MOLTO PESANTE....
    Ultima modifica di pucypucy83 : 17-01-2010 alle ore 14.02.42

Pagina 25 di 37 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy