ce qualcuno che li sa spiegare i confronti tetradici?
ce qualcuno che li sa spiegare i confronti tetradici?
MARY
ciao ragazze, come è andata???
![]()
MARY
uffy....io il primo l'ho fatto tutto.....il secondo no!!...ho fatto le tabelle le ipotesi, ho scritto i gdl, gli mq, e ho iniziato a fare i calcoli...poi ho ipotizzatouna relazione statisticamente significativa per i trattamenti per fare la conclusione.....mi sa che non lo passo!...e slitta ncora la laurea!!!:-(((
Ma se il primo l hai fatto giusto magari lo passi.. Ti ricordi nel primo come hai fatto le conclusioni dei t? A me sembra ha dato che il secondo e terzo trattamento superavano il test mentre l'ultimo non era significativo.. Mentre nel secondo sono arrivata a commentare gli F ma chissa se sono giusti i calcoli! Nel secondo mi dava l F gruppi non significtivo, l F trattamenti significativo, e l F interazione non significativo....
MARY
allora il primo è t0....quindi il primo significativo, il secondo significativo e il terzo anche...
il primo tutto compreso di grafico per gli intervalli di confidenza, cpmmenti cureve f e t!!!....
sicuramente tu il secondo giusto visto che il quesito riguardava la relazione tra i trattamenti....l'avrà fatta venire significativa...
Ok.. Quindi ci ha dato uguale. Bho chissà come valutano.
MARY
ma secondo voi cosa bisogna fare per prendere almeno 18 con nicotra?
per esperienza personale ti posso dire che anche fare un solo esercizio giusto e impostare solo il secondo non basta a passarlodevi almeno arrivare ai calcoli del secondo e fare quasi tutto giusto nel primo....ad esempio io ho preso 18 facendo tutto il primo esercizio giusto(avevo sbagliato solo una cosa ma era una scemenza) e avevo fatto il secondo sino a tutti i calcoli
ma mi pare con un errore di calcolo..
è molto stretto di voti.. toglie 2 punti se non fai tabelle, grafici ipotesi..soprattutto le vuole spiegate per esteso..e purtroppo vuole anche i calcoli corretti..ah toglie anche punti se non copi le formule nel compito![]()
ti capiscoboh non saprei..lui è tutto particolare
te lo auguro
![]()
ah, come se non bastasse ci ha dato 2 ore e mezza!!!dicendo che era semplice...a me è sembrato come gli altri....stesse cose da fare ecc ecc....