• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 196 PrimoPrimo ... 3644454647485696146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 2939
    Neofita L'avatar di xobocop81

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Ciao a tutti,
    ho preso "Fondamenti di psicologia del lavoro" da Infoman, ma alla mia copia mancano le pagine 126 e 127. Qualcuno mi farebbe la cortesia di mandarmele via mail scannerizzate? Senza quelle non capisco niente dell'ultimo capitolo del libro
    La mia mail è CONTATTI IN PRIVATO

Grazie mille!
    Ultima modifica di LovelyGirl : 17-01-2010 alle ore 12.17.28

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Citazione Originalmente inviato da marymary102 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, sono nella stessa situazione. Sono avvilita perchè davvero se salta la laurea di marzo mi tocca pagare le tasse più la mora, rimandare tutti i progetti fatti etc... io non credo sia cosi "cattivo" da farci questo. sono indecisa se la questione la dobbiamo riferire alla prof. Poderico o a Lo Presti. Cerchiamo di trovare una soluzione perchè il guaio è serio!
    inoltre, tempo fa mandai una mail al frof per chiedere se fosse possibile fare l'esame a gennaio e rifarlo a marzo, la risposta è stata negativa! quindi la mia unica speranza è marzo...

sto parlando con un'amica a cui ha rimandato tre volte la Laurea [e per lo stesso motivo per cui noi stiamo sclerando quindi non è la prima volta che fa ste manovre], anche lei si è rivolta ad altre persone della Facoltà per fermarlo.Comunque facciamo così andiamo prima da lui , vediamo che ci dice (sicuro dirà di no, ma almeno non rischiamo che la Poderico ci mandi comunque da lui) e poi se è il caso andiamo dalla Poderico.Nel momento in cui anche lei ci dice che non si può fare nulla , ci rivolgiamo alla Preside (come hanno fatto la scorsa Sessione di Laurea).

Lo Presti riceve Giovedì dalle 11 alle 13 quindi ci vediamo direttamente quel giorno vicino il suo studio che è situato al II piano accanto all'aula D. Chi vuole salvare la propria Laurea venga , è inutile pregare gli animi perchè ci troviamo tutti nella stessa barca e più ne siamo maggiore sarà la probabilità che la Preside ci prenda in considerazione.(la scorsa Sessione di Laurea erano una 20ina e la Preside ha risolto la situazione quindi FORZA!)

Ultima modifica di Lillystar : 16-01-2010 alle ore 23.20.10
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Grazie Lillystar per il tuo lavoro di coordinazione. Giovedì ci sarò anche io. Spero facciano lo stesso anche gli altri.

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Grazie Lillystar per il tuo lavoro di coordinazione. Giovedì ci sarò anche io. Spero facciano lo stesso anche gli altri.

Bene !

Ma di nulla è il minimo , questo problema si ripercuote su tante persone compresa me
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

perfetto... ci vediamo giovedì mattiana speriamo di mettere fine a questa storia... buona domenica a tutti!

Citazione Originalmente inviato da marymary102 Visualizza messaggio
    perfetto... ci vediamo giovedì mattiana speriamo di mettere fine a questa storia... buona domenica a tutti!

Speriamo! Gli ho mandato una mail , vi faccio sapere se mi risponde e come

un bacione buona domenica a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

oikokok ragazzi allora a giovedi....... speriamoo bene
    annina

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Se ntutto va bene, forse, anche per me dovrebbe essere l'ultimo ma attualmente non lo è...che faccio vengo anch'io?

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa

ragazze il prof ha appena risposto alla mia mail..come pensavo anche lui afferma che sostenere l'esame il 18 marzo..implicherebbe la possibilità di nn laurearsi entro lo stesso mese perchè x lui sarebbe umanamente impossibile correggere tutti i compiti in 24 ore..visto che sono circa 100..in più mi ha anche detto che nn può corregerli in 2 tempi diversi visto che il verbale deve riportare la stessa data x tutti..
    io sono disperata..nn è possibile preparare un esame del genere in 10 giorni..cerchiamo di unire le forze e far valere i nostri diritti..parliamo con la preside, la poderico o chi vi pare ma troviamo al più presto una soluzione..penso che con lui sia inutile starne a discutere..

no nn ci credo..ragazzi vi prego facciamo qualcosa..a questo punto ci conviene andare direttamente dalla Poderico e vedere se lei puo' risolvere in altro modo..che ne pensate??

Ragazzi non cominciamo a disperarci, a volte la segreteria fa delle "eccezioni" alla regola dei 10 giorni. Bisognerà parlare assolutamente con la Poderico, ma allo stesso tempo non scavalcare Lo Presti, anche perchè sarebbe controproducente per noi.

Quindi non so se a questo punto ci conviene parlare prima a tu per tu col professore, dirgli che abbiamo intenzione di chiedere alla Poderico/in segreteria se è possibile fare un'eccezione alla regola dei dieci giorni .... oppure andare direttamente dalla Poderico.

Partecipante L'avatar di Francy5285

Questa non ci voleva proprio!!!E pensare che non avremmo avuto tutti questi problemi se avesse lasciato la modalità dell'esame invariata,almeno fino a marzo!Magari potremmo chiederglielo perchè le risposte multiple sarebbe in grado di correggerle in giornata,anche se dubito sarà disponibile...visto che non lo è stato fino ad ora!

Anche a me ha risposto alla mail e allo stesso modo

quindi ragazze inutile andare da lui a parlarci , Lunedì andiamo direttamente dalla Poderico per vedere se si può fare qualcosa.Mi stampo la mail da Agostino così se ci chiede se siamo andate da Lo Presti le mostriamo la mail di risposta.

D'accordo?

Gentilmente fatemi sapere cosa succede, io domani non posso venire

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Gentilmente fatemi sapere cosa succede, io domani non posso venire

Lunedì prossimo ci sei? Più ne siamo meglio è ! Inutile andarci da sola , sicuro risolvo ben poco. Chi ci sarà domani?

Pagina 46 di 196 PrimoPrimo ... 3644454647485696146 ... UltimoUltimo

Privacy Policy