• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: Hayden

Partecipante Super Esperto

ah!

Fra tutti quello meno bello secondo me è stato figli di nessuno e anche Torey Hayden ha lo stesso parere.
    Dice che espriem molto la sua rabbia per alcuni aspetti della professione e perciò non è riuscita facilmente a rileggerlo.
    Per chi ha letto una bambina è d'obbligo la figlia della tigre.
    Per il resto è bello anche leggerli in ordine come sono stati scritti perchè puoi cogliere i nessi che ci sono fra le varie storie e la storia di Torey.
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ho letto "una bambina" in un giorno,l'ho appena finito
    E' davvero bellissimo e commovente,ora leggo gli altri (me li sono comprati quasi tutti )

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Sconti sulle TEA alle librerie mondadori.. il che vuol dire Torey a 5.90
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

SIMOB
    Ospite non registrato
    io l'adoro...penso che proprio leggendo i sui libri sia nata in me la voglia di lavorare coi bambini adesso sto leggendo una di loro

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Io ho letto due dei suoi libri in due giorni e ora sono alle prese col terzo

Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C

Riferimento: Hayden

io è grazie a voi che ho conosciuto la hayden *-* infatti vi adoro per questo XD per ora ne ho solo 3 dei suoi libri e non vedo l'ora di trovare e comprare tutti gli altri

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy