dicono che l'orale è obbligatorio.
secondo voi è possibile farlo in un'altro appello?
esempio: facendo lo scritto il 01.02 bisognerà fare l'orale il 05?
qualcuno per caso ha già chiesto alla prof?
se avete info mi riferite?
grazie, grazie
dicono che l'orale è obbligatorio.
secondo voi è possibile farlo in un'altro appello?
esempio: facendo lo scritto il 01.02 bisognerà fare l'orale il 05?
qualcuno per caso ha già chiesto alla prof?
se avete info mi riferite?
grazie, grazie
@nton
Prova a mandarle un'e-mail, la prof risponde sempre.![]()
Un giorno a fine lezione ho sentito la Chiesi parlare con una ragazza e dirle che sì, l'orale può essere fatto anche ad un appello diverso da quello dello scritto![]()
Sono abbastanza sicura ma mandale comunque una mail, nel caso avessi capito male o avesse cambiato idea!!
Ragazzi qui i giorni stringono...come siete messi?? Avete qualche dubbio così ne parliamo insieme?
Arzella
Ragazziiiiiiiiii mancano meno di 24 ore all'esame...come siete messi? Sono in crisi solo io? O_o
Arzella
Ultima modifica di Alejandrina : 17-01-2010 alle ore 12.18.49
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
dubbio dell'ultima ora!!!! nel chi quadro se ho una frequenza inferiore a 5 l'unica cosa che posso fare è cumulare le categorie delle variabile (se ha senso farlo) vero? non è che a lezione vi ha dato una formula da utilizzare in questi casi.....
e la correlazione di continuità di Yates deve essere richiesta esplicitamente
altrimenti non la devo calcolare, arivero? non vedo l'ora che sia domani sera!!!
Allora Yates non l'ha proprio fatto a lezione...infatti io l'ho lasciato e per le frequenze teoriche inferiori a 5 non ha proprio senso usare il chi quadro...quindi credo che non saranno mai inferiori a 5! Anche nell'eserciziario non c'è mai un caso del genere! Cmq anche io non vedo l'ora che sia domani pomeriggio! ^_^
Per Carnevali: NON MOLLAREEEEE!
Arzella
ciao sapete se l'esame è a più orari???
Eccomi...pure io imparanoiatissima ç__ç è l'ultimo esame propedeutico che devo dare,e l' ho lasciato per ultimo proprio perchè sono totalmente negata
Uff, in bocca al lupo a tutti quanti!
Ps-> qualcuno ha comprato in copisteria gli esami passati? Quelli prima del 2009 sono davvero impossibili![]()