Lezione di recupero: venerdì 22 dalle 14 alle 17 in aula A;
Preappello: venerdì 29 in aula Magna del CIAPI.
Lezione di recupero: venerdì 22 dalle 14 alle 17 in aula A;
Preappello: venerdì 29 in aula Magna del CIAPI.
ragazzi ma ora l'orale è obbligatorio???non era facoltativo?sul sito del prof è scritto che tutti dovranno sostenere l'orale!!!
ma prendeva le firme a lezione? cioè io non ho frequentato quest'anno...ho frequentato l'anno scorso..posso venirlo a fare lo stesso? il 17 febbraio ho un altro esame...a che ora è il preappello??
alle 14 in aula ciapi
si ma ha preso le firme a lezione? e soprattutto...dopo il pre appello mette anche l'orale?
niente orale!!è sempre facoltativo..
il prof ha detto solo ke x chi vuole fare l'orale al preappello nn glie lo fa fare...c'è gente ke nn ascolta e poi mette in giro voci ke nn esistono! a lezione nn abbiamo mai firmato..nn so come farà a distiguere tra i frequentanti e i non...
non ha preso firme a lezione e disse il primo giorno ke x lui indice di frequenza sarà l'anno di immatricolazione cioè, salvo casi specifici (ki è dell'anno scorso ma ha frequentato quest'anno) lui considera frequentanti quelli del terzo anno in corso. Ki ha frequentato ed è di anni scorsi si deve riferire a lui..non credo faccia problemi
scusa se approfitto ancora della tua disponibilità..a spiegato cose a lezione che sulle sue slides non ci sono? vi ha detto su cosa verteranno principalmente le domande?
ragazzi salve mica avete gli articoli tradotti di linguaggio!?.visto ke sn articoli ke si portavamo anke l'anno scorso.............................uno è il de vincenzi ke ki ha fatto cognitiva cn la penolazzi si ritrova già ma l'altro potete cortesemente inviarmelo!!!!grazieeeeee in anticipo a tutti!!!
eeeee ragazzi mica avete anke l'articolo di attenzione di sstruss e levine!!!grazie di nuovo
carissima io ho seguito quasi tutt leezioni e non mi risulta ke abbia trattato cose diverse dalle slides..in piu lui disse ke il primo appello sarebbe stato solo sulle slides a cui poi ha agigutno 3 capitoli del de vincenzi...quindi le slides bastano..piu quei tre capitoli
dite che devo mandargli una mail o mi presento e basta a farlo? io purtroppo non sto seguendo per via del tirocinio che mi occupa tutta la settimana...
il prof disse ke se non puoi andar il 22 a metter la firma (all'ultimalezione dir ecupero) possiam far firmare da quallke amico
Le prenotazioni per l'esame saranno effettuate il 22, durante la lez di recupero. Il prof ha detto che chi non va a lez il 22 può farsi iscrivere all'esame da un amico...
bene allora chi è che fa questo gran piacere a me e alla mia amica tirocinante? vi mando un messaggio privato!