verissima ma hai comprato tutti i libri?????? io non ho molto tempo x preparare qst esame...x questo andrò a comprare le dispense...ma penso ke bastino :/
a febbraio ho fatto basi psicopedagogiche dell'attività motoria... è studiai dai libri che erano in programma ed era un pò difficile... presi 23 e fui costretta a prenderlo perchè mi servivano i cfu per il tirocinio...
poi ho fatto l'esame di storia sociale di sienze della formazione, però è un esame che nn fanno più, xk era dell'ordinamento vecchio e fui fortunata xk era l'ultimo appello...e ora volevo fare questo, ma se mi dici che è complicato, vedo di farne qualche altro, anche se nn so proprio dove cercare...
criminologia si scienze sociali, è troppo difficile e poi bisogna seguire il corso e la prof. è troppo severa...chiede tutto e alle lezioni pretende la firma..
Ma psicologia dell'esercizio fisico è un altro esame???
- M. ZEDDA, Pedagogia del corpo.Introduzione alla ricerca teorica in educazione fisica, ETS, Pisa 2006
- L.Mecacci (2003). Manuale di psicologia generale. Giunti, Firenze; capitoli:
1,3,4,6,9 + pp. 146-149 (=capitolo 5.7)
- J.M.Darley, S.Gluckberg, R.A.Kinchla. Psicologia, volume II, Il Mulino, Bologna,
1993 (pp.195-236)
- L.Terreni, L.Occhini (1997). Psicologia dello sport (pagg. 79-88)
- F.Dogana (2002) Uguali e diversi. Giunti,Firenze
- Porro N., Lineamenti di sociologia dello sport, Carocci, Roma, 2001
grazie a te per le informazioni!!!
ma gli articoli li trovo in copisteria???![]()
Bisogna studiare tutti questi libri di testo?????????
cmq si...sono in copisteria....ma anche alla voce contributi on line di s.motorie![]()
Io l'ho fatto a dicembre...ha bocciato tutti quelli di psicologia!! tranne 3...cn 18 e 19!!!!!
Bisognava studiare il suo libro........
qualcuno ha dato come crediti a scelta sociologia della comunicazione? della facoltà di sociologia?
pAiNt it BlAcK
Ragazze cmq vi conviene mandare un'e mail al prof robazza su cosa studiare e sulla modalità perchè forse è cambiato tutto, perchè la mia coinquilina lo fece a luglio e in quella sessione quelli di psicologia presero tutti 30 e un 28. Per questo io l'ho fatto ad ottobre ed anche nella mia è andato bene, due 28, un 26, un 25 e uno solo bocciato che era solo venuto a provarlo.
Memolina, nessuno aveva detto di non studiare per l'esame di Robazza... ma che bastava studiare quello che lui aveva detto per e-mail!!!!!!!
Parlo sempre dell'esame psicologia dell'esercizio fisico e dello sport!!!
Chiedete bene se è cambiato il materiale, perchè a me erano solo dispense che ti mandava il prof via e-mail e 15 domande chiuse. Ed anche agli appelli precedenti. Può essere che il prof si sia confuso con l'altro suo esame, teoria tecnica e didattica ecc ecc...
Simo-taranto figurati....ho solo detto che si diceva di dare solo una letta e via..di non studiare...cioè non più di tanto!!! ..cmq a dicembre sn rientrata in quelli che hanno preso un voto basso..e l'ho rifiutato
![]()
Ultima modifica di °Memolina° : 18-01-2010 alle ore 11.27.27