• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 111 PrimoPrimo ... 444525354555664104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Assiduo

Riferimento: crediti a scelta

Citazione Originalmente inviato da Simonetta86 Visualizza messaggio
    si infatti..hai ragione.... farò le dispense grazie mille...
    ragazzi quindi dite che nn conviene che studio su i libri???ma io sn fuori sede....come faccio per la dispense???mi avete fatto andare in crisi...che faccio?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da °Memolina° Visualizza messaggio
    Grazie simonetta!!!!
    ((((Cmq è sempre meglio studiare...poco ma studiare....l' esame di robazza non è stato per niente semplice....e tutti dicevano che non bisognava studiare....un minimo non fa mai male....almeno secondo me!!!!))))
    no infatti Memolina....io nn vado senza studiare...anche perkè dicono che è semplice e poi a noi capita difficile!!!però ora rimane il fatto se studiare sul libro o sulle dispense....!!!!

Partecipante Assiduo

verissima ma hai comprato tutti i libri?????? io non ho molto tempo x preparare qst esame...x questo andrò a comprare le dispense...ma penso ke bastino :/

Partecipante Esperto

Si!! oltre a questo ci sta sempre di robazza psicologia dell'esercizio fisico e dello sport!!! lasciamo il tuo indirizzo...
    Hai fatto altri cfu a scelta???? me ne consigli qualcuno????

a febbraio ho fatto basi psicopedagogiche dell'attività motoria... è studiai dai libri che erano in programma ed era un pò difficile... presi 23 e fui costretta a prenderlo perchè mi servivano i cfu per il tirocinio...
    poi ho fatto l'esame di storia sociale di sienze della formazione, però è un esame che nn fanno più, xk era dell'ordinamento vecchio e fui fortunata xk era l'ultimo appello...e ora volevo fare questo, ma se mi dici che è complicato, vedo di farne qualche altro, anche se nn so proprio dove cercare...
    criminologia si scienze sociali, è troppo difficile e poi bisogna seguire il corso e la prof. è troppo severa...chiede tutto e alle lezioni pretende la firma..
    Ma psicologia dell'esercizio fisico è un altro esame???

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    a febbraio ho fatto basi psicopedagogiche dell'attività motoria... è studiai dai libri che erano in programma ed era un pò difficile... presi 23 e fui costretta a prenderlo perchè mi servivano i cfu per il tirocinio...
    poi ho fatto l'esame di storia sociale di sienze della formazione, però è un esame che nn fanno più, xk era dell'ordinamento vecchio e fui fortunata xk era l'ultimo appello...e ora volevo fare questo, ma se mi dici che è complicato, vedo di farne qualche altro, anche se nn so proprio dove cercare...
    criminologia si scienze sociali, è troppo difficile e poi bisogna seguire il corso e la prof. è troppo severa...chiede tutto e alle lezioni pretende la firma..
    Ma psicologia dell'esercizio fisico è un altro esame???
    Si....è sempre di robazza!!!!! bisogna studiare articoli e un libro scritto da lui!!!! puoi dirmi come si chiamano i libri di basi psicop???? ti ringrazio.....

Partecipante Esperto

Si....è sempre di robazza!!!!! bisogna studiare articoli e un libro scritto da lui!!!! puoi dirmi come si chiamano i libri di basi psicop???? ti ringrazio.....
    - M. ZEDDA, Pedagogia del corpo.Introduzione alla ricerca teorica in educazione fisica, ETS, Pisa 2006
    - L.Mecacci (2003). Manuale di psicologia generale. Giunti, Firenze; capitoli:
    1,3,4,6,9 + pp. 146-149 (=capitolo 5.7)
    - J.M.Darley, S.Gluckberg, R.A.Kinchla. Psicologia, volume II, Il Mulino, Bologna,
    1993 (pp.195-236)
    - L.Terreni, L.Occhini (1997). Psicologia dello sport (pagg. 79-88)
    - F.Dogana (2002) Uguali e diversi. Giunti,Firenze
    - Porro N., Lineamenti di sociologia dello sport, Carocci, Roma, 2001

grazie a te per le informazioni!!!
    ma gli articoli li trovo in copisteria???

Bisogna studiare tutti questi libri di testo?????????
    cmq si...sono in copisteria....ma anche alla voce contributi on line di s.motorie

Partecipante Esperto

Bisogna studiare tutti questi libri di testo?????????
    cmq si...sono in copisteria....ma anche alla voce contributi on line di s.motorie
    e si bisogna studiarli tutti... io ho fatto cosi.... però sai sono 6 cfu...
    ma tu l'hai fatto l'esame di psciologia dell'esercizio fisico e dello sport?? alla fine sono solo 2 cfu, dovrebbe essere fattibile....

Io l'ho fatto a dicembre...ha bocciato tutti quelli di psicologia!! tranne 3...cn 18 e 19!!!!!
    Bisognava studiare il suo libro........

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

qualcuno ha dato come crediti a scelta sociologia della comunicazione? della facoltà di sociologia?
    pAiNt it BlAcK

Partecipante Esperto

Io l'ho fatto a dicembre...ha bocciato tutti quelli di psicologia!! tranne 3...cn 18 e 19!!!!!
    Bisognava studiare il suo libro........
    ah ok... grazie mille per le informazioni...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    - M. ZEDDA, Pedagogia del corpo.Introduzione alla ricerca teorica in educazione fisica, ETS, Pisa 2006
    - L.Mecacci (2003). Manuale di psicologia generale. Giunti, Firenze; capitoli:
    1,3,4,6,9 + pp. 146-149 (=capitolo 5.7)
    - J.M.Darley, S.Gluckberg, R.A.Kinchla. Psicologia, volume II, Il Mulino, Bologna,
    1993 (pp.195-236)
    - L.Terreni, L.Occhini (1997). Psicologia dello sport (pagg. 79-88)
    - F.Dogana (2002) Uguali e diversi. Giunti,Firenze
    - Porro N., Lineamenti di sociologia dello sport, Carocci, Roma, 2001

grazie a te per le informazioni!!!
    ma gli articoli li trovo in copisteria???
    no scusa ma questi libri sono per l'esame da 8 crediti e nn da 6!i libri sn uyn pò diversi

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Ragazze cmq vi conviene mandare un'e mail al prof robazza su cosa studiare e sulla modalità perchè forse è cambiato tutto, perchè la mia coinquilina lo fece a luglio e in quella sessione quelli di psicologia presero tutti 30 e un 28. Per questo io l'ho fatto ad ottobre ed anche nella mia è andato bene, due 28, un 26, un 25 e uno solo bocciato che era solo venuto a provarlo.

Memolina, nessuno aveva detto di non studiare per l'esame di Robazza... ma che bastava studiare quello che lui aveva detto per e-mail!!!!!!!

Parlo sempre dell'esame psicologia dell'esercizio fisico e dello sport!!!

Chiedete bene se è cambiato il materiale, perchè a me erano solo dispense che ti mandava il prof via e-mail e 15 domande chiuse. Ed anche agli appelli precedenti. Può essere che il prof si sia confuso con l'altro suo esame, teoria tecnica e didattica ecc ecc...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    Ragazze cmq vi conviene mandare un'e mail al prof robazza su cosa studiare e sulla modalità perchè forse è cambiato tutto, perchè la mia coinquilina lo fece a luglio e in quella sessione quelli di psicologia presero tutti 30 e un 28. Per questo io l'ho fatto ad ottobre ed anche nella mia è andato bene, due 28, un 26, un 25 e uno solo bocciato che era solo venuto a provarlo.

Memolina, nessuno aveva detto di non studiare per l'esame di Robazza... ma che bastava studiare quello che lui aveva detto per e-mail!!!!!!!

Parlo sempre dell'esame psicologia dell'esercizio fisico e dello sport!!!

Chiedete bene se è cambiato il materiale, perchè a me erano solo dispense che ti mandava il prof via e-mail e 15 domande chiuse. Ed anche agli appelli precedenti. Può essere che il prof si sia confuso con l'altro suo esame, teoria tecnica e didattica ecc ecc...
    infatti io mi riferivo all'esame di basi psicopedagogiche...nn si capisce molto hai ragione!

Simo-taranto figurati....ho solo detto che si diceva di dare solo una letta e via..di non studiare...cioè non più di tanto!!! .. cmq a dicembre sn rientrata in quelli che hanno preso un voto basso..e l'ho rifiutato
    Ultima modifica di °Memolina° : 18-01-2010 alle ore 11.27.27

Pagina 54 di 111 PrimoPrimo ... 444525354555664104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy