SCUSATE SCUSATE LA TASSA DI LAUREA...una ragazza sull'altro thred ha scritto che è andata in segreteria e gliel'hanno consegnata la tassa di 68 euro però non + 66, dell'anno accademico 2009-2010. Su infostud non è aggiornato, vero???
SCUSATE SCUSATE LA TASSA DI LAUREA...una ragazza sull'altro thred ha scritto che è andata in segreteria e gliel'hanno consegnata la tassa di 68 euro però non + 66, dell'anno accademico 2009-2010. Su infostud non è aggiornato, vero???
tutto ok ragazzi, hanno aggiornato la tassa di laurea 2009-10. Andate su infostud, alla voce TASSE, poi RISTAMPA BOLLETTINO e vi ritrovate la tassa di laurea di 68,00 dell' A.A 2010. spero vi sono stata d'aiuto............. kiss DOPO AVER VERIFICATO MI DITE SE IL NUMERO DEL BOLLETTINO è : 201000006605275
Ultima modifica di pucypucy83 : 15-01-2010 alle ore 12.52.46
Perfetto,grazie per il tuo apporto fondamentale!!;-D
201000006605201
questo è il numero del mio bollettino...forse facciamo un corso diverso!
Scusatemi credo che questa domanda è già stata fatta ma le pagine sono tantissime; per la consegna entro il 31 della tesi in segreteria su dischetto la tesi deve essere quella EFFETTIVA? o si possono fare alcune minime modifiche? Grazie mille!
"Lo studente può chiedere di sostenere l'esame di laurea soltanto quando gli manchino non più di 2 esami di profitto (da sostenere nel primo appello utile e comunque entro le scadenze stabilite)."
Scusate questo vuol dire ke nn mi posso laureare????? io avevo letto ke sipoteva kiedere d sostenere l'esame d laurea quando nn mancavano più d 16 crediti, ma ora lggendo tra le notizie del vekkio ordinamento ho letto quest'altra cosa...a me mancano 2 esami + laborat d psicop dell'adolescenza (ke è aggregato a psicop dell'adolescenza ke ho già fatto e il cui voto x fortuna ammaniti me l'ha congelato)..di conseguenza sono 4 gli esami ke devo ancora verbalizzare (anke se cmq nn superano i 16 crediti)...quindi=???????????????
poi vi volevo fare un'altra domanda: secondo voi quanto vale il voto della triennale in un percorso cm il nostro???xkè a me sta venendo qualk dubbio...nn so se più se accettare qualsiasi voto a qst ultimi 2 esami e laurearmi a febbraio (dato ke cmq la mia tesi è quasi finita) oppure studiare di più x prendere il max a qst ultimi 2 esami e uscire cn un voto più alto..a luglio!
h e l p!!!
ma se metto anno 2010 per stampare il bollettino della tassa di laurea mi dà "lo studente non è in regola con i pagamenti", quando poi nella sezione tasse risulto regolarmente iscritta all'anno accademico 2010, 1°anno fuori corso o.O
nessun altro ha questo problema?
Leas
ho scritto la procedura da fare nel post precedente.... tasse, ristampa bollettino ti compare l'anno 2010 e il bolletino da 68 euro. mi dite il numero del bollottino del corso valut. e consul. clina e quando scade??? a me porta 13 gennaio 2010, ma ancora non l'ho pagato....
uhu grazie mille... non avevo notato ^_^
cmq il numero del mio è 201000006605272 e sono di sviluppo classe L-34
scadenza di pagamento anche a me per il 13 gennaio, spero solo che non dovremmo pagare una mora per il ritardo, dato che l'errore è di infostud... e poi non capisco che mettono a fare la scadenza generale il 31 gennaio se poi il bollettino scadeva il 13... io fino a ieri non mi ero proprio interessata di questa tassa, avendo intenzione di occuparmi delle faccende burocratiche a fine mese...
Leas
scusa quale domanda? io ho solo seguito quella procedura e mi è comparso. sapete quando scade quasta tassa?