..a me ha detto che li correggerà entro una settimana..speriamo..uhm..
....per caso avete capito se il giorno avevamo tutti lo stesso compito o se ce ne fossero due versioni con valori diversi??
..a me ha detto che li correggerà entro una settimana..speriamo..uhm..
....per caso avete capito se il giorno avevamo tutti lo stesso compito o se ce ne fossero due versioni con valori diversi??
Nell'esame di oggi PSICOMETRIA CORSO BASE ha detto che i compiti erano diversi, ma non so se fosse una balla per non farci copiare![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Queste domande c'erano anche nel compito di oggi di Psicometria Corso base però in aggiunta c'erano altri 4 esercizi che sinceramente non ricordo.
Nell'esercizio sugli insieme chiedeva la rappresentazione grafica e l'identificazione dei valori SOLO di A, SOLO di B, SOLO di C, SOLO di A intersec B, SOLO di B intersec C, SOLO di A intersec C e SOLO dell'intersezione tra i 3 insiemi.
Il nostro era molto lungo e anche se avevamo 3 ore, il tempo non bastava perchè alla fine eri UBRIACO di formule, calcoli e lettere.
Non ne potevo più! Comunque speriamo bene...
In bocca a lupo a tutti ragazzi!!![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
si si anche per noi nell'esercizio sull'insieme c'erano tutte quelle cose...noi avevamo solo 2 ore e un quarto invece![]()
Forse sarebbe stato meglio avere meno tempo e meno esercizi che 3 ore e un quarto e così tanti esercizi!Alla fine molti son andati via senza aver finito il compito solo perchè veramente stremati! Io per prima
ero veramente esausta e se mi fossi sforzata per fare magari qualcosa in più avrei di certo sbagliato i calcoli!
Si sa qualcosa su come lui calcoli il punteggio?
..secondo me avrebbe potuto mettere valori più piccoli nel primo esercizio in modo da non usare cifre così lunghe..tenere a mente centomila numeri è stancante..personalmente posso dire che ho consegnato il compito avendo fatto tutto meno le due pagine di insiemi che non ho neppure fatto a tempo a leggere..in due ore e un quarto è già molto fare tutto il resto......
...secondo me nel caso di statistica descrittiva sttribuisce dieci punti alla tabella ed esercizi,se tutta giusta,cinque ai punti z,cinque per la binomiale,cinque per l'ipergeometrica,tre-quattro agli insiemi e massimo due punti all'enunciato..
...ma so anche da colleghi che l'hanno già superato che lui non è fiscale con i punti..dipepnde un pò dal compito in generale..e comunque descrittiva non penso nemmeno li corregga lui.......ad ogni modo..speriamo facciano in fretta!
Speriamo si!non so quanti eravate per statistica descrittiva, per Psicometria eravamo 81 iscritti, ma secondo me all'esame eravamo meno.. Mi ha detto che ci metterà dalle 2 alle 3 settimane ma che assicura che per febbraio ci saranno i risultati.. speriamo bene! Io non ho fatto tutti gli esercizi della statistica descrittiva(moda, quartili, media, mediana, varianza, C.V ecc..) ne ho fatti alcuni ed in altri ho scritto la formula generale.. erano TROPPI e alla fine ero in coma!
![]()
Esitiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
E per verbalizzare come si fa????
Non dirlo a me! Anche io posso dire al primo colpo perchè la prima volta avevo studiato poco e l'ho più che altro tentato!!!![]()
DAVVERO INCREDIBILE...sono sbalordita!!!Già gli esiti! E' un miracolo!!!!Ma che vogliono dire i mezzi punti???Non ho capito verbalizzano con i mezzi punti...e quand'è la verbalizzazione? E bravo Nicotra per una volta!!!