qualcuno di voi l'ha trovato piu facile l'esame confrontato con quelli precedenti??
qualcuno di voi l'ha trovato piu facile l'esame confrontato con quelli precedenti??
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ragazzi potete spiegarmi come calcolo lo z critico nella normale?per la bidirezionale lho capito per la mono no perche eo abituata a usare la tavola ma ho visto che lui non la da questa parte..come lo calcolo?? grazie
Ciao ragazzi, vi scrivo qui un'annuncio di una mia amica che cerca qualcuno che le faccia ripetizioni: << Cerco ragazza o ragazzo disposto a dare ripetizioni di Statistica inferenziale con professor Nicotra, dietro compenso. Contattare il seguente numero 3475384947>>
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ciao! qualcuno/a che ha dato inferenziale adesso a gennaio potrebbe orientarmi sul tipo di esercizi che ha messo?? grazie
Help! Qualcuno di voi potrebbe darmi il programma di statistica inferenziale? Sul sito non c'è più e non ce l'ho! Grazie mille a chi mi darà una mano![]()
Io non lho passatooQualcuno che lo ridara a febbraio??
è possibile che il giorno dell'esame di febbraio sia martedi grasso?????????????? la facolta' è aperta?????
LIA
Uff voglio gli esitiii! Mi ero illusa che li avrebbe messi tanto in fretta quanto quelli di descrittiva! che p....!![]()
ragazze ora li lascio questi post dal momento che sono antecedenti alla modifica del regolamento, al punto 19la prossima volta però non scrivete questo tipo di post in stanza, ma dovete farlo nella stanza apposita vendo e offro..c'è anche il thread in rilievo su questo nel caso vi sia sfuggito
![]()
LIA
Confermo che il ricevimento del prof è il mercoledì dalle 18 alle 20!