• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 30 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 437
    Partecipante Esperto

Riferimento: logica e psicologia del pensiero

silentman ioti dico provaci anke xk è l'ultimo appello (questo in forma diesonero) e quello di febbraio ke sarà scritto e orale...poi diventerà tutto orale! Io ti dico, prova l'esonero tanto se passi lo scritto è quasi fatta! Poi male male non superi l'esonero puoi sempre riprovarci a febbriao avendo più giorni a disposizione!! se il problema sono i libri posso fotocopiarteli e poi ci si può accordare per darteli..vedi un pò tu! Io ho iniziato ieri a studiarlo..e lo provo x cogliere l'attimo! Poi non so..

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara 85!

ciao a tutti!,
    sapete a che ora e in che aula sarà il parziale giorno 25?
    grazie.

Partecipante Assiduo L'avatar di Silentman

Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    silentman ioti dico provaci anke xk è l'ultimo appello (questo in forma diesonero) e quello di febbraio ke sarà scritto e orale...poi diventerà tutto orale! Io ti dico, prova l'esonero tanto se passi lo scritto è quasi fatta! Poi male male non superi l'esonero puoi sempre riprovarci a febbriao avendo più giorni a disposizione!! se il problema sono i libri posso fotocopiarteli e poi ci si può accordare per darteli..vedi un pò tu! Io ho iniziato ieri a studiarlo..e lo provo x cogliere l'attimo! Poi non so..
    ti sarei molto grato/a per il libro. recuperarlo in breve tempo a bari è difficile...
    ne ho proprio bisogno. seguirò il tuo consiglio lo tento.. mandami un msg privato cn un recapito telefonico così ti kiamo e ci mettiamo daccordo...
    grazie...

Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

Ciao a tutti, anche io vorrei provare l'esonero del 25...2 dubbi però... l'orale si fa una settimana dopo? a che ora e dove ci sarà l'esonero? grazie mille

mi associo vorrei saperlo ank io...

Partecipante Assiduo

ciao a tutti, ho inviato una mail alla prof. (io mi sn immatricolata nel a.a. 2006/07, qndi il suo esame dovevo sostenerlo nell'a.a. 2007/2008) la prof mi ha appena risposto...ecco cosa ha scritto...
    "il 25 c'e' lo scritto parziale simile aquello dello scorso anno, nel tuo caso ilprogramma sara': esercizi di logica edue domande aperte sul ragionamentodal mio manuale, Logica e psicologia del pensieropoi dopo lo scritto puoi sostenere il completamentoorale con Girotto e legrenzi, per un totale di 6 cfu.Alcuni tuoi colleghi portano una relazione diapprofondiemnto su uno dei temi:categorizzazione, decisione, linguaggiofacendo riferimento a Girotto e Legrenzi ealle diapositive sul mio sito (pass tri09)".
    i miei problemi sono due... le diapositive nn mi si aprono... in + ho chiesto l'orale e l'aula dell'esonero... spero di avere una sua risposta immediata...
    se sapete qualcosa... aspetto vostre info...
    ciao a tutti

Partecipante Esperto

lela15163: la relazione di cui parlala prof è x ki vuole acquisire in piu i due crediti a scelta nella sua materia

Felipeceras: a me la prof scrisse nella mailke l'orale viene fatto una settimana dopo.

Il programma nostro (scienze psicologiche) è quello scritto da lela e cioè, obbligatori:
    - LOGICA E PSICOLOGIA DEL PENSIERO, ke sarebbe il manuale della prof di cui si fanno: i primi 3 capitoli per gli esercizi e laseconda parte x le domandine di teoria sul ragionamento
    - PSICOLOGIA DEL PENSIERO di Girotto e Legrenzi di cui si fanno i capitoli: deduzione (cap I), decisione (cap II), problem solving (cap. III), categorizzazione
    (cap. IV), giudizio (cap. VI), expertise (cap. VII).

Sxo di aver dato info chiare..x la certezza è sicuro xk così è scritto anke sul suo sito

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara 85!

ciao a tutti
    ma come facciamo ad avere la certezza che l'orale si può fare una settimana dopo?
    e se dovesse essere lo stesso giorno?

Partecipante Esperto

chiara abbiam le email ke ha mandato la prof come prova e poi è una questione di logica credo...esonero significa ke l'esame lo fai in due parti x non portar tutto il programma in una volta..da questo dovrebbe dipendere la maggiore facilità! Poi siam sotto il cielo, tutto può succedere...ma in quel caso ci appelliamo al suo buon senso...se proprio ci va male c'è di nuovo a febbraio!

ciao raga, vi riporto la risposta alla mia e-mail della professoressa Casadio

"...l'esame orale si fa il giorno stesso,
    oppure si va al 17 - 18 febbraio,

25 genn aula magna ciapi, ore 13-15
    poi orali..."

vado a studiare

lo scritto e' parziale e si richiede ilcompletamento orale che si fara' dopolo scritto (17 febbraio) o il giorno dopo.Trovi il programma al sito del corso:il mio manuale e il libro di girotto e Leg, materiali

qsta è la mail inviatami dalla prof... ditemi un pò voi...

la mail risale a ieri.. sembra, lo si capisce da ciò ke la docente ha scritto, ke l orale si sostenga il giorno stesso o il giorno dopo. è una lotta assai assai ardua contro il tempo.

Citazione Originalmente inviato da Silentman Visualizza messaggio
    la mail risale a ieri.. sembra, lo si capisce da ciò ke la docente ha scritto, ke l orale si sostenga il giorno stesso o il giorno dopo. è una lotta assai assai ardua contro il tempo.
    sai che ti dico, a sto punto lo faccio il 17 febbraio...perchè l'orale non faccio in tempo a prepararlo per il 25...

Partecipante Esperto

ragazzi secodno me non avete interpretato bene la mail della prof...lei dà l'OPPORTUNITA' di farlo il giorno stesso l'orale ma lo fa x chi vuolevelocizzare...xk secondo me accetterà di far fare l'orale il 17!! Non fatevi prendere dal panico...anke xk da febbraio lo scritto non c'è più!!! Lei stessa nella mail vostra e di altri colleghi dice: si può fare O...oppure!!!

ho mandato una seconda mail più specifica della prima alla prof. vedremo ke dice. può darsi ke specialcroce84 abbia ragione. il panico c è di sicuro. attendo la risp. e vi faccio sapere..

Pagina 21 di 30 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy