'giorno
spengo tutto e vado a ripararmi la lampadina (devo spegnere la corrente)
che ho la scala apposta in cucina da 1 settimana..macchè da due
ciao palla e pallini![]()
Anche noi!
Mi avete fatto venire in mente una cosa buffa: in prima media giocavamo, durante la ricreazione a tirarci il cancellino.
Un mio campagno lo tirò a me e io con uno slancio felinomi lanciai per prenderlo...ero vicino alla porta dell'aula e proprio in quel momento stava entrando il prof di Ed. Tecnica, fatto sta che gli diedi un pugno nei testicoli
Lui si accasciò a terra e io rimasi impietrita e mortificata
Tornato dall'infermeria il prof fu abbastanza clemente, anche se sono sicura che mi ha odiato ferocemente!![]()
Cmq non fece rapporto al preside...mise una nota a tutta la classe senza specificare il mio nome...il fatto di essere una delle migliori alunne della scuola ha deposto a mio favore
Solo che durante l'incontro con i genitori il prof disse a mio padre: "complimenti, sua figlia oltre ad essere brava ha anche un ottimo gancio destro!! O____O
Buongiorno pallini e buona domenica!!
Mamy ma poi sei più uscita con il tizio??![]()
Buongiorno...
Mi sono svegliata un'ora fa....Faccio proprio pena....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma Biz, perchè ogni volta che dici buonCiorno in questo 3d utilizzi sempre la stessa emotion? ed io che ti immaginavo operativissimo coi neuroni collegati appena sveglio.................
Perche Nadir è in punizione? l'ho letto in tag e perchè non si può sfottere Ale?
Io appena sveglio sono una larva, nessuno mi deve parlare per almeno 20 minuti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
presente!!!
sono asociale ma cominciano a girarmi gli ingranaggi, penso penso e poco dopo agisco...
ero a vedere avatar, mi vedo ancora persone blu attorno
ve lo consiglio è davvero bello, mi sono emozionata come quasi 30 anni fa per Guerre stellari! Che colori, che particolari...![]()
e io cinque
al risveglio (principalmente per problemi di gola, ma anche per stordimento post noctem) sono muta per circa 20 minuti
gli altri possono anche parlare... io non li considero proprio![]()
![]()
![]()
Anche per me è così...gli unici che possono parlarmi senza che mi incaxxi sono il mio amore e (non sempre,però) mio padre.
Mia madre invece non riesce a capire come funziona il mio cervello,anche se gliel'ho spiegato più volte.....appena mi alzo inizia a tempestarmi di domande e scemenze,meravigliandosi e accusandomi poi di essere pazza appena mi saltano i nervi!![]()