ragazzi andiamo prima giovedi da lo prestii e poi andiamo anche dalla podericoo magari lunedi prossimooo io ci stoo.. e se c'è bisgono andiamo anche dalla presideeeeee
ci ha rovinatoooooooooooo uffffaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi andiamo prima giovedi da lo prestii e poi andiamo anche dalla podericoo magari lunedi prossimooo io ci stoo.. e se c'è bisgono andiamo anche dalla presideeeeee
ci ha rovinatoooooooooooo uffffaaaaaaaaaaaaaaaaa
annina
Carissimo colleghi (e compagni di sventura),
ma una volta non era "illegale" cambiare modalità d'esame durante l'anno,prima del corso!?!?Non capisco dove vogliamo arrivare?!Sta diventando una terra di nessuno, dove arriva un "nuovo" professore che vuole fare esperimenti su noi poveri malcapitati e tutti glielo lasciano tranquillamente fare!!!Certamente qui nessuno certa un espediente per non studiare,vogliamo solo laurearci!!!Ma è possibile che si possa arrivare dal nulla e cambiare idea ogni appello,possibilmente anche svegliarsi ogni mattina con una nuova idea e poi "proviamo a fare così,magari non copiano,magari riesco a creare la modalità d'esame più complessa che sia mai stata immaginata!"
Vabbè,meglio che mi calmi...
Comunque cerchiamo di essere presenti e di farci valere,almeno una volta!!!
Non stiamo chiedendo niente,non ci devono fare un favore,devono rispettare un nostro diritto!!!Dovrebbe essere una cosa che ci spetta in automatico!!!
MI RACCOMANDO.
Ci vediamo giovedì,cercherò di essere puntuale anche se ho altri impegni,ma comunque ci sarò.
Forza!
Intanto,buono studio![]()
ragazzi anch io ci saro giovedi e che dio ce la mandi buona!
ragazzi secondo me stiamo battendo la strada sbagliata; il discorso qui non è solo la modalità di esame, ma la quantità esorbitante di materiale da studiare.Mi spiego meglio. Purtroppo il professore ha la possibilità di poter cambiare modalità quando vuole, e questo l'abbiamo appurato, ma non può darci 800 pagine da studiare. Cioè sembra un esame della quinquennale e non della triennale.Io penso che la sola cosa da chiedere sia quella di diminuire la quantità di materiale da studiare; già arribìvando a 500 pg. l'esame (in qualsiasi modalità venga messo) è molto piu' fattibile. voi che ne pensate?
ragà, purtroppo io non ci posso essere perchè ho una bimba di 4 mesi. anch'io ho avuto lo stesso problema non mi sono laureata a causa di Lo Presti, perciò vi prego fate qualcosa. Io penso che bisogna andare sulla direzione di farci ridurre il materile da studiare se lascia l'ultima modalità di esame oppure di ritornare alla modalità vecchia. Mi raccomando fatemi sapere come andata.VI AUGURO BUONA FORTUNA........................................... ...................
...io penso che sia proprio da evitare chiedere una riduzione delle "pagine",innanzitutto perché ci abbiamo già provato e abbiamo capito che è del tutto inutile,poi credo che con 8 crediti si possa permettere un pò quello che vuole,einfine,cosa più importante,sta facendo esmi da un anno accademico con questo programma non vedo perchè dovrebbe ridurlo solo per noi.Dunque su questo io ci ho già tolto il pensiero dall'inizio del corso.
Per quanto riguarda marzo io penso che dovremmo cercare in tutti i modi di non far cambiare la modalità (in realtà lo si dovrebbe fare già da ora) anche implorandolo,non so!
Comunque,almeno vediamo che si può fare per i giorni,cioè o ci danno la possibilità di laurearci anche facendo l'ultimo esame il 22 o lui trova un sistema,perchè noi non siamo stati avvisati abbastanza in tempo per poterci organizzare diversamente!Non si vorrà mica pretendere di STUDIARE un esame in 10 giorni,vero?!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! il problema è stato risolto. il prof ha rettificato l'avviso sul sito. CI TOCCA SOLO METTERCI A STUDIARE! spero che riusciremo a superare tutti l'esame e a fare una mega festa! buono studio a tuttiiiiiii!
ma le domande aperti si sa su quale libro si concentrano?
adesso,mi sento sollevataaaaaaaaaaaaa! :°)
Per far comprendere tutti vi incollo la modifica dell'avviso :
Gli studenti sono pregati di porre particolare attenzione al fatto che, sia per l'esame del 28 gennaio che del 18 marzo (che si terranno entrambi di giovedì), la verbalizzazione dell'eventuale esito positivo non potrà avvenire prima del lunedì successivo (ergo 1/2 e 22/3), in quanto sarà necessario del tempo per correggere tutti i compiti"
E' valido per tutti, tranne che per gli studenti laureandi (per i quali Psicologia del lavoro è l'ultimo esame). Per questi ultimi, previo controllo della documentazione attestante il loro status, i compiti scritti e la verbalizzazione avverrà il medesimo giorno dell'esame (a meno che non si presenti un numero talmente ampio di laureandi da rendere impossibile la correzione in un solo giorno).
Da notare che tale evenienza riguarda la sola data di marzo, in quanto si colloca dieci giorni prima delle sedute di laurea.
Si avvisano inoltre tutti gli studenti che devono sostenere esclusivamente l'esame orale (842, integrazioni, ecc.) che quanto prima sarà data comunicazione, tramite avviso su questo sito, se l'orale si terrà il giovedì subito dopo gli scritti, o il lunedì subito dopo le verbalizzazioni.
:* :* un abbraccio a tutti
Ultima modifica di Lillystar : 19-01-2010 alle ore 18.09.19
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
ragazzi guardate che il prof ha pubblicato l'avviso che per la data di marzo SOLO per i laureandi ci sarà la convalida lo stesso giorno dell'esame.Ho paura che l'unica risposta che ci darà giovedi è che già ci ha fatto un favore!
e sii per noi laureandi ci ha fatto un favore no??? non ho capito che vuoi dire ihhiihh
annina
è inutile andare giovedi a qst punto... ci darà la possibilitaa di convalidare il girono 18 marzo a chi si deve laureare a marzo quindi per i laureandi il problema è risolto!!!!!
annina
Ragazzi/e non vorrei scoraggiare gli animi , avete visto come ho reagito felicemente prima, ma riflettendoci il Docente non ci ha concesso proprio nulla , o meglio noi non abbiamo la certezza che ciò che ha detto possa effettivamente attuarsi e per un semplice motivo scritto nell'ultima parentesi in cui dice che SE non siamo TANTI li convaliderà il giorno stesso. Per quanto mi riguarda il concetto di TANTI è soggettivo e il "Se" non mi dà alcuna sicurezza, quindi consiglio vivamente di rivolgerci a lui Giovedì e/o alla Poderico Lunedì per capirne di più .
Fatemi sapere un bacione![]()
Ultima modifica di Lillystar : 20-01-2010 alle ore 00.25.23
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
alla fine per ora non ci potranno dire ancora niente perche non sanno quante persone effettivamnete si laureano a Marzo.. quindi penso che anche andandoci nn ci potranno dare ulteriori chiarimneti... il fatto che gia abbia detto che li potrebbe correggere è un sospiro di sollievo perche 2 giorni fa ad una mia amica via email le disse che non era sua intenzione farlo... sicurmante arrivati a quel giorno non potra rifiutarsi di correggere i compiti dovra farlo per forza.... perche secondo me a qst punto gli è stato imposto... quindi siamo fiduciosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annina