mariacir se leggi i post precedenti trovi sicuramene info su quest'esame...io son del vekkio rdinamento ma le domande son quuasi semprele stesse...
mariacir se leggi i post precedenti trovi sicuramene info su quest'esame...io son del vekkio rdinamento ma le domande son quuasi semprele stesse...
ciao ragazzi..sto preparando l esame di cognitiva per il 27/04..qualcuno la fa con me...speriamo di superarlo....avete notizie inerenti per questo esame.....aiutoooooo
ank'io faccio l'esame il 27 aprile,anke se a me è generale2,ma credo cambi poco!io l'ho già fatto,solo ke ho preso 18 e ho rifiutato,c riprovo il 27...cmq non è difficle!!![]()
Speriamo che non sia difficile perchè io il giorno dopo devo dare biologica.....quindi pensa un po che caos...Ma tu ti ricordi per caso qualche domanda che ti ha fatto...grazie ciao e buono studio![]()
ragazzi ma c' è qualcuno che ha sostenuto già questo esame? Vi rocordate per caso qualche domanda che ha fatto l ultimo appello....aiutaoooooo sono nel caos piu totale.......
Ciao ragazzi,questo esame consiste in 20 domande a crocetta sul testo generale e 10 sul suo libro?grazie a chi mi risponderà
Scusate ma il programma da studiare è dal testo "Psicologia cognitiva" cap 1,2,3,4,5,6,7,8,10,15 e tutto il libro" psicologia dell'apprendimento multimediale"? l'esame è sempre scritto vero?
Ciao a tutti!sono in crisi!è dall'anno scorso che non riesco a passare cognitiva![]()
gentilmente :sto trovando il manuale molto ma molto complesso...nella parte dei commenti voi li state studiando,o posso dargli una letta?!!!aiuto...grazie tante....![]()
Ciao eutimico! Io lo rifaccio xla seconda volta il 22/6. L'ultimo appello nn era difficile anke se nn l'ho passato...ancora nn me lo spiego. Cmq ai commenti dacci una lettura più ke altro xkè a volte ti aiutano a capire meglio il contenuto del capitolo. Fatti bene le slide sul linguaggio della Penolazzi.L'ultima volta c'erano un paio di domande su quelle. Lei nn c'è più ma restano da fare nel programma. Infatti io sarei della sua fascia ma rientro con mammarella.
Ciao eutimico! Io lo rifaccio xla seconda volta il 22/6. L'ultimo appello nn era difficile anke se nn l'ho passato...ancora nn me lo spiego. Cmq ai commenti dacci una lettura più ke altro xkè a volte ti aiutano a capire meglio il contenuto del capitolo. Fatti bene le slide sul linguaggio della Penolazzi.L'ultima volta c'erano un paio di domande su quelle. Lei nn c'è più ma restano da fare nel programma. Infatti io sarei della sua fascia ma rientro con mammarella. Buon studio![]()
buon giorno,kriminale
grazie per le informazioni
ma ti riferisci a quelle slide :quelle 6 slide?sui metodi e approcci alla scienza cognitiva...quelle lì?!
buono studio
No, la prof. penolazzi aveva preparato delle slides relative al linguaggio...tra l'altro sono un pò e con molte definizioni e teorie...3 o4 domande c'erano nel compito dell'ultima volta.
SE TI MANDO L'EMAIL POTRESTI MANDARMELE...NON SO DOVE TROVARLE... [email protected],grazie mille
ciao eutimico. ti inviato la mail con il materiale, sxo ti arrivi tutto. Buona giornata.