Nessuno saprebbe darmi indicazioni su sociologia della comunicazione?
Nessuno saprebbe darmi indicazioni su sociologia della comunicazione?
pAiNt it BlAcK
Ultima modifica di °Memolina° : 18-01-2010 alle ore 11.30.17
io le dispense nn ce l'ho...come faccio ad averle?sn fuori sede!
Ciao,per caso qualcuno ha sostenuto come credito a scelta pedagogia?Io vorrei farlo ma non so il programma...ho mandato un e-mail alla prof ma non mi risponde sapete qualcosa e soprattutto e fattibile ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao ragazzi,ma è possibile ancora sostenere l'esame di pedagogia...sapete il programma...io sono del terzo ad indirizzo clinico,ho mandato un e-mail alla prof per sostenere i crediti a scelta ma lei mi ha detto se ho sostenuto l' esame..?boh.. sapete qualcosa grazieeeee
Grazie Simo-Taranto per la risposta ma penso di non essermi spiegata bene.....Allora sono del terzo anno indirozzo "Analisi e intervento psicologico per l eta adulta" io ho sostenuto l esame di filosofia morale per me obbligatorio e volevo sostenere l esame di pedagogia come credito a scelta.Visto che il primo anno del mio corso non è piu attivo non so dove poter torvare il programma,la mia prof. e la Genovese.
Ieri sono andata per caso sul suo sito ed ho visto che per gli iscritti a scienza psicologiche i libri dovrebbero essere:
"Le scienza dell educazione percorsi di lettura"
"Democrazia ed educazione"
Volevo sapere se qualcuno ne sa di piu di me.....
Un altra cosa,sapete ancora se sia possibile sostenere sempre come credito a scelta l esame di "Criminologia"?
Aspetto il vostro aiuto
Ciao Ciao e grazie ancora simo-taranto
Ragazze in che copisteria trovo le dispense per basi psicopedagogiche?
Per criminologia io so che è ancora possibile, devi contattare la prof, ma so che l'esame è un pò tosto! Per pedagogia ti conviene andare sulla discussione di pedagogia e nn su questa dei cfu a scelta perchè cmq il programma è uguale a quelli che lo fanno proprio come esame e nn cm cfu a scelta!