Non so. La sento adesso questa cosa. Chi lo sa?
Non so. La sento adesso questa cosa. Chi lo sa?
E' spuntato tutto...vero!!!!!!!!Chi lo fa a gennaio..scriva qualcosa per favore...per l'appello di febbraio sarebbe molto utile
Graaaaaaazie!
Posson chiediere una cosa extra Tanucci?-----mi conviene iniziare tirocinio e fare richiesta tesi o che!!!!!!...che cosa mi suggerite? baci
ma anche se c'è l'appello di gennaio...non è per noi del 3 anno in corso vero??? noi dobbiamo aspettare x forza febbraio giusto?????
giusto lalla.. dobbiamo aspettare
si,ma sapete il programma??
Non c'è scritto sul sito della facoltà?
Psicologia 1 - Offerta formativa
Angel....io nn credo nei miracoli anke xkè...sì,è uscito l'appello,ma qualcuno sa:a) come si fa questo maledetto report;b)cosa c'è da studiare x questo esame?????
Io sn stata presente a tt le lezioni,e lui nn si è mai presentato,nessuno risponde alle e-mail e cmq il 12 febbraio è troppo presto......................
Ok,Ice... scusa!![]()
Vero e concordo. Tanucci dovrebbe dare informazioni sicure e certe. Qualcuno di voi che l'ha fatto di recente sa niente?
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???non esiste ke dobbiamo preparare tutti e due i libri non solo nn c ha fatto lezione,dobbiamo pure studiare d +???ma stiamo skerzando???
Morwen non ci azzannare... (XD) non sappiamo niente purtroppo.
Speriamo che qualcuno con notizie certe ci faccia sapere qualcosa...![]()
scusate se mi intrometto....ma io quando ho fatto Tanucci e cioè a Settembre , il report era facoltativo, si poteva anche rispondere sotto forma di domanda aperta...per le domande a risposta multiplaerano un pò baXXXXde, ma le domande diciamo aperte erano generali e fattibili!!!