• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 113 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1689
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

ragazzuoli qst'esame è una completa catastrofe!! vorresi sostenerlo a febbraio e mi chiedo perchè non compaia sulla lista degli esami prenotabili!! vorrei sapere se il programma è lo stesso delle ultime volte e cioè Agresta e articoli! sapete quando si fa l'esame? eppure nella lista degli esami prenotabili c'è un altro corso integrato di Fulcheri (clinica psicologica e psicopatologia psicosomatica)... e non capisco perchè questo non ci sia! poi nn trovo nè l'indirizzo di Agresta nè di Fulcheri (anche se servirebbe a molto poco dato che non rispondono mai!)
    Se qualcuno ha qualche informazione,anche quella più insignificante,mi faccia sapere!! grazieee

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

allora posso dirti che il prof Agresta è molto tranquillo così come le assistenti. L'esame è di agretsa fulcheri non si presenta neanche e il su programma lo ignorano del tutto. inoltre se il prof non rispode alla mail puoi provare a chimarlo presso los tudio che ha a pescara. il tel lo trovi sulle pagine bianche on line.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da bellagio Visualizza messaggio
    allora posso dirti che il prof Agresta è molto tranquillo così come le assistenti. L'esame è di agretsa fulcheri non si presenta neanche e il su programma lo ignorano del tutto. inoltre se il prof non rispode alla mail puoi provare a chimarlo presso los tudio che ha a pescara. il tel lo trovi sulle pagine bianche on line.
    ehi!! sissi sono riuscita finalmente a chiarire ogni mio dubbio! mi sono già prenotata all'esame,il cui appello è uscito il giorno dopo sul sito on line! quindi la procedura è sempre la stessa...ho letto pure che il prof è solo agresta,quindi il programma di fulcheri lo ignorerò anch'io!! in bocca al lupooo!! e in ogni caso grazie mille per avermi risposto
    zaoooooo

Partecipante Affezionato

ehm..solo per un maggior chiarimento maaa i casi clinici che io ho sono 4:
    -Clara,i suoi sintomi e...le vertigini;
    -Medea
    -Ugo e la dentiera, che è solo 1 foglio;
    -La famiglia Addams!

Tu sai se x caso ci siano altri casi clinici?

Partecipante Esperto

scusate, ma l'assistente, vi ha mandato il materiale tramite e mail?...........a me non ha mandato nulla!!!!!!!!!! aiutatemi vi prego!!! ho quest'esame tra 2 settimane!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

neanche a me .... non c'è nessuno che già ce l'ha e può farlo girare più velocemente?? oppure possibile che nn sia venuto in mente a nessuno di portarlo in qualche copisteria? uff :-(

Partecipante Affezionato

scusate ragazze ma di che materiale parlate? io so solo del libro di Agresta e degli articoli! c'è dell'altro?? più che altro perchè anch io ho l'esame il 18 e non voglio sorprese! fatemi sapere,please!

Partecipante Esperto

ciao giorgia, non preoccuparti, anch'io ho l'esame il 18!!!.........parliamo dei casi clinici che l'assistente di agresta doveva mandarci tramite e mail! tu li hai tutti? quali sono?

Partecipante

Ciao,vorrei cercare di "dare una mano" allegandovi il materiale che ha mandato l'assistente. Il problema è che sono solo 2 casi e per di più già presenti sul libro. Potrebbero essere un punto di riferimento??? voi potreste aiutarmi dicendomi quanti bisogna studiarne e se è possibile sceglierli? Grazie mille.
    Files allegati Files allegati

per Aicir ....puoi scegliere 2 tra i casi clinici ke il prof ha spiegato a lezione e una delle interviste che sono presenti sempre tra gli articoli...
    io invece volevo domandarvi se il libro del prof si porta tutto o solo dal cap 2 al 10, come dice qualcuno???
    I pazzi osano dove gli angeli temono andare....

Partecipante Affezionato

geppettino allora a parte i 4 casi clinici che ho elencato più sopra,mi sai dire per favore se ce ne siano degli altri????? grazie! poi hai parlato di interviste..ma su quali articoli le trovo?in ogni caso i capitoli da studiare sono dal 2 al 10! ad Acirt730: il primo tuo allegato è il capitolo 8 del libro!

Partecipante Affezionato

io i casi clinici che ho sono Medea,Clara e le vertigini,Ugo e la dentiera e la famiglia Addams! se il prof deve inviarvi dei casi clinici via mail,è probabile che oltre questi 4 ve ne siano degli altri anche perchè io li ho trovati alla scuola di ATEne! ora ho mandato una mail anch io! speriamo di essere fortunata!

Matricola

scusate ma non ci capisco veramente nulla! quali sono gli articoli? dove li trovo? vi prego aiutooo.... se potete allegateli

Citazione Originalmente inviato da giorgia1985 Visualizza messaggio
    geppettino allora a parte i 4 casi clinici che ho elencato più sopra,mi sai dire per favore se ce ne siano degli altri????? grazie! poi hai parlato di interviste..ma su quali articoli le trovo?in ogni caso i capitoli da studiare sono dal 2 al 10! ad Acirt730: il primo tuo allegato è il capitolo 8 del libro!
    allora in pratica io ho solo LA FAMIGLIA HURRICANE E CASO DI ANORESSIA E PRURITO... poi a lezione presentò un'intervista fatta da lui allo psicologo Onnis, e mentre spiegava ci disse ke gli assistenti ci avrebbero mandato qst interviste e ne avremmo scelta una, e che casi clinici + le interviste in tutto sarebbero dovuti essere 15articoli...ma da studiare per l'esame solo 2 casi e un'intervista...... cmq le interviste nn sono mai arrivate e io ho sollecitato l'assistente tramite mail.... ora vedremo.... aggiorniamoci....
    I pazzi osano dove gli angeli temono andare....

Partecipante Affezionato

scusa quindi se non ho capito male noi possiamo SCEGLIERE 2 casi clinici e un'intervista?? e poi,se tu hai frequentato,il prof.,oltre ai 2 casi clinici che hai scritto soprA (FAM. Hurricane e caso d anoressia e prurito) ha,per caso parlato dei 4 che ho scritto io? te lo chiedo perchè erano quelli i casi clinici portati nelle sessioni d'esame precedenti! a questo punto,se possiamo fare solo 2 casi clinici A SCELTA, non serve che studio gli altri,giusto? ho capito bene? scusami se ti faccio 300 domande ma questo è uno dei miei ultimi esami e devo essere certa dtutto Comunque ho mandato la mail anch'io...quindi siteniamoci aggiornati!! grazie...

Pagina 31 di 113 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy