• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 37 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 555
    Partecipante

Riferimento: Tecniche dei test nello sviluppo (Lucarelli)

Mi dispiace di averti offeso. Volevo solo dire la mia, non dettare legge.
    In bocca al lupo per l'esame!

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

ciao a tutti qualcuno ha notizia sulla modalità di prenotazione per l'appello del 29 gennaio?grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Pesantemente OT, ma non ce la faccio più.

Pucy non è possibile che in ogni santa discussione in cui metti piede devi spammare un numero spropositato di interventi con un numero altrettanto spropositato di domande, spesso quasi insensate tipo "quanti si presentano a questo appello e quanti al prossimo".
    Vai avanti così da mesi, non puoi intasare le discussioni con i tuoi incolmabili dubbi. E' dal primo anno che i prof non sono molto chiari, hanno imparato tutti a gestire la cosa, fattene una ragione ragazza mia!
    E sopra ogni cosa, ti prego, usa un solo punto interrogativo quando fai le domande, quindici non servono.
    Spero che non la prenderai male e ti renderai conto che forse potresti comportarti in maniera un po' più serena e composta nei forum.

Dopodichè verrò bannato o non so cosa, ma sopravviverò.
    Quoto totalmente.

ALLORA innanzittutto ti potevi semplicemente fare i cavoli tuoi, se non ti stava bene non rispondevi e passavi oltre, senza intrometterti.... mica sei amministratore per dettare regole. Mi potevi dare solo un consiglio da collega, amico(che non ti sei dimostrato!!) che io tra l'altro non ho accettato.............per il modo in cui l'hai espresso. certo volevo trovare te nella mia stessa situazione, non solo universitaria......!!!!!!!!! siamo qui per scambiare informazioni, idee, opinioni.... come ho sempre fatto io, dopo aver sostenuto qualsiasi esame.se siamo una banda di sbandati, che ognuno si tira la sua barca e non cerca di aiutare l'altro. io penso di essermi comportata sempre bene con gli altri e SOPRATTUTTO ho portato sempre rispettoali altri miei COLLEGHI, invece qui ognuno quando ha bisogno dell' altro gli lecca il c... , se non ha bisogno gli va nel c..o. SO SOLO IO QUELLO CHE PORTO ADDOSSO.... e TI COMUNICO CHE PER ME è STATA UN'OFFESA MOLTO PESANTE....
    Mi sento di dar ragione a Mastarillo, in quanto, Pucy, credo che tu abbia un atteggiamento troppo infantile. Innanzitutto la critica che ti è stata fatta è stata molto educata, quindi non capisco per quale motivo l'hai presa così male, come se qualcuno ti avesse offeso pesantemente davvero. Ora posso capire l'agitazione, essendo l'ultimo esame che devi dare, avendo (da quanto tu stessa hai scritto) altri problemi al di fuori dell'uni. Però penso che tu abbia bisogno di cambiare un pò modo di fare, non ti porta a nulla il disperarti, il fare mille domande su questo forum (domande molto spesso inutili ai fini didattici) a cui pochi rispondono per giunta, in quanto non sanno cosa risponderti (me per prima) perchè non appena si cerca di dare una risposta ad un tuo quesito, se ne aggiungono altri immediatamente dopo, con un meccanismo frenetico e a valanga. Devi svegliarti. Visto che ti devi laureare credo che tu sia ormai grande quindi è ora di prendere le cose più seriamente...Invece di tartassare il forum e i professori con messaggi pieni di domande, ti conviene adottare un atteggiamento più maturo, ad esempio andare a parlare face-to-face con i professori, così da dissipare i molteplici dubbi che hai. Io credo che il tuo modo di fare non ti porterà molto lontano, se continui così rischi di non laurearti solo perchè, aspettando risposte da un forum, non riesci a capire cosa devi fare per toglierti quest'ultimo esame. E poi soprattutto ti consiglio di non attaccarti troppo a ops perchè è vero che siamo tutti studenti come te, quindi in un certo senso colleghi, ma ora addirittura AMICI mi sembra un pò troppo, tu non conosci con chi stai parlando e altrettanto loro, quindi ognuno esprime un giudizio sulla base di ciò che legge quì. Concludo consigliandoti quindi di attivarti in altri modi più funzionali, andando a paralre con i professori, non aggrappandoti a ciò che c'è scritto su di un forum e soprattutto accogliere con MATURITA' le critiche, positive e negative, degli altri, o almeno riflettere su queste, senza OFFENDERSI. Ciao.
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Affezionato L'avatar di --nene--

ciao,.,,ma voi riuscite ad aprire i risultati dell'esonero?????????????

Citazione Originalmente inviato da --nene-- Visualizza messaggio
    ciao,.,,ma voi riuscite ad aprire i risultati dell'esonero?????????????
    Ovviamente no...due volte che mette il file e due volte che non si apre e da errore...forse è meglio che pubblica i risultati tra gli avvisi nella bacheca oltre che col file!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

ciao a tutti la prenotazione per l'appello del 29 gennaio è attiva e scade oggi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

Citazione Originalmente inviato da paolinazero Visualizza messaggio
    ciao a tutti la prenotazione per l'appello del 29 gennaio è attiva e scade oggi...
    grazie paolina, mi è arrivato anche il tuo messaggio........ baci

Partecipante Veramente Figo L'avatar di BimBumBam

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    Quoto totalmente.

Mi sento di dar ragione a Mastarillo, in quanto, Pucy, credo che tu abbia un atteggiamento troppo infantile. Innanzitutto la critica che ti è stata fatta è stata molto educata, quindi non capisco per quale motivo l'hai presa così male, come se qualcuno ti avesse offeso pesantemente davvero. Ora posso capire l'agitazione, essendo l'ultimo esame che devi dare, avendo (da quanto tu stessa hai scritto) altri problemi al di fuori dell'uni. Però penso che tu abbia bisogno di cambiare un pò modo di fare, non ti porta a nulla il disperarti, il fare mille domande su questo forum (domande molto spesso inutili ai fini didattici) a cui pochi rispondono per giunta, in quanto non sanno cosa risponderti (me per prima) perchè non appena si cerca di dare una risposta ad un tuo quesito, se ne aggiungono altri immediatamente dopo, con un meccanismo frenetico e a valanga. Devi svegliarti. Visto che ti devi laureare credo che tu sia ormai grande quindi è ora di prendere le cose più seriamente...Invece di tartassare il forum e i professori con messaggi pieni di domande, ti conviene adottare un atteggiamento più maturo, ad esempio andare a parlare face-to-face con i professori, così da dissipare i molteplici dubbi che hai. Io credo che il tuo modo di fare non ti porterà molto lontano, se continui così rischi di non laurearti solo perchè, aspettando risposte da un forum, non riesci a capire cosa devi fare per toglierti quest'ultimo esame. E poi soprattutto ti consiglio di non attaccarti troppo a ops perchè è vero che siamo tutti studenti come te, quindi in un certo senso colleghi, ma ora addirittura AMICI mi sembra un pò troppo, tu non conosci con chi stai parlando e altrettanto loro, quindi ognuno esprime un giudizio sulla base di ciò che legge quì. Concludo consigliandoti quindi di attivarti in altri modi più funzionali, andando a paralre con i professori, non aggrappandoti a ciò che c'è scritto su di un forum e soprattutto accogliere con MATURITA' le critiche, positive e negative, degli altri, o almeno riflettere su queste, senza OFFENDERSI. Ciao.
    Citazione Originalmente inviato da Mastarillo Visualizza messaggio
    Pesantemente OT, ma non ce la faccio più.

Pucy non è possibile che in ogni santa discussione in cui metti piede devi spammare un numero spropositato di interventi con un numero altrettanto spropositato di domande, spesso quasi insensate tipo "quanti si presentano a questo appello e quanti al prossimo".
    Vai avanti così da mesi, non puoi intasare le discussioni con i tuoi incolmabili dubbi. E' dal primo anno che i prof non sono molto chiari, hanno imparato tutti a gestire la cosa, fattene una ragione ragazza mia!
    E sopra ogni cosa, ti prego, usa un solo punto interrogativo quando fai le domande, quindici non servono.
    Spero che non la prenderai male e ti renderai conto che forse potresti comportarti in maniera un po' più serena e composta nei forum.

Dopodichè verrò bannato o non so cosa, ma sopravviverò.
    non posso far altro che quotare entrambi visto che erano mesi che mi trattenevo dal rispondere allo stesso modo.. speriamo davvero che le cose cambino anche perchè risulta faticoso (cercando informazioni) leggere pagine e pagine di domande inutili nei thread dei vari esami..

Partecipante L'avatar di overkant

grazie mille dell'informazione paolinazero

Neofita

Allora il libro è da fare tutto! Da studiare bene i test e anche la parte più teorica... penso che tutto sia soggetto a domande...per i casi clinici leggi nella bacheca della prof, lì spiega tutto! Ciao
    grazie xla risposta fochetta!!

Citazione Originalmente inviato da patapuf01 Visualizza messaggio
    grazie xla risposta fochetta!!
    Di nulla....forse non vi farà piacere sapere che la prof si è arrabbiata con degli studenti che sono andati a ricevimento, dicendo che dobbiamo imparare a risolvere i problemi da noi e che siamo dei BAMBOCCIONI....io non capisco perchè non si metta una mano sulla coscienza, e non voglia capire che se gli studenti sono confusi di certo lei ha delle responsabilità in questo....mah...sta di fatto che i voti dell'esonero sono ancora illegibili...

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

ciao ragazzi!scusate ora che abbiamo chiarito la questione degli appelli sapete invece qlc sulla tesina?cioè se anche i fuori corso possono portare i casi clinici?
    grazie mille e in bocca al lupo a chi ha l'esame dopodomani!!!

Partecipante

E' lei che come al solito fa i casini più assurdi e non è assolutamente capace di esser chiara e di mettere un avviso bello chiaro in bacheca. Forse è l'unico esame che per il laboratorio non ha un testo a parte.

Cmq io sono fuori corso, è il mio ultimo esame e voglio laurearmi a febbraio. Porto i casi clinici, e spero vivamente le vada bene così.

Partecipante Affezionato

Di nulla....forse non vi farà piacere sapere che la prof si è arrabbiata con degli studenti che sono andati a ricevimento, dicendo che dobbiamo imparare a risolvere i problemi da noi e che siamo dei BAMBOCCIONI....io non capisco perchè non si metta una mano sulla coscienza, e non voglia capire che se gli studenti sono confusi di certo lei ha delle responsabilità in questo....mah...sta di fatto che i voti dell'esonero sono ancora illegibili...
    Com'è che in questo periodo va di moda la parola "BAMBOCCIONI"?
    Com'è ETICO , PROFESSIONALE e MORALE questo linguaggio!
    Ma soprattutto è proprio PRIVO di qualunque forma di GIUDIZIO.....proprio quello che ci si aspetterebbe da una DOCENTE di una università di grande PRESTIGIO, con esperienza PLURIDECENNALE nel campo della CLINICA e dell'INSEGNAMENTO: linguaggio CONSONO al RUOLO professionale e SOCIALE, soprattutto mirato a NON GIUDICARE LA PERSONA MA LE SUE COMPETENZE, sisi!!!!
    ...Sempre più fiera di essere iscritta a Psicologia! ...Più che altro perchè riesco ancora a distinguere una persona che riveste un RUOLO di DOCENTE che merita STIMA e RISPETTO, e una verso la quale ci si deve solo INDIGNARE. A testa alta.

Spero che NESSUNO si sia fatto TOCCARE da questo bieco "apprezzamento" sulla PERSONA, perchè NESSUN DOCENTE ha il DIRITTO di CRITICARE GRATUITAMENTE uno studente, che in qualità di STUDENTE anch'egli riveste un ruolo. "BAMBOCCIONI" vuole essere invece un'etichetta dispregiativa sulla persona. Complimenti alla Dott.ssa LUCARELLI LOREDANA per la sua integrità morale e le sue capacità dialettiche!
    Ultima modifica di valeps1sap : 20-01-2010 alle ore 13.04.15

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

Lo sapevo...
    dopo giorni e giorni passati a cercare invano di prenotarmi a questo esame non ho potuto prenotarmi nell'unico giorno in cui questa risultava nel sito...
    io andrò lo stsso a fare l'esame...pensate che accetti i non prenotati o rischio di essere trattata di nuovo da "bambocciona" come lunedì?

Pagina 26 di 37 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy