• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 120 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1796
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi...anche io oggi non sono potuta andare causa influenza!!! ma se interrogherà nei prossimi giorni mi posso presentare? fateci sapere sareste gentilissimi...kiss
    No perchè non c'eri quando ha fatto l'appello

Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Capito...pazienza...allora mi presenterò a febbraio...bacione!!!
    Therry

Partecipante Affezionato

confermo, mi ha detto di presentarmi l'11 febbraio ...

Neofita

L'esame è sempre: una domanda a piacere, uno/due esercizi di genetica (segregazione indipenedente e linkage), una/due domande generali. L'importante non è la pappardella a memoria ma dimostrare di aver capito. Hanno bocciato solo quando necessario, trattando tutti bene e senza creare ulteriore stress. Di sicuro è importante capire bene mitosi, meiosi e sintesi dei polipeptidi (battono molto su questi tre argomenti).
    In particolare per gli esercizi chiedono il numero di classi che si formano e quali. Nel caso della segregazione indipendente usando al formula 2 elevato n (numero di alleli) si ha il numero delle classi. Applicando al semplificazione della scacchiera di Punet si trovano facilmente quali sono. Un pò più complesso per il linkage.

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

ciao a tutti, qualcuno è andato per integrare i 4 crediti del passaggio? dovrò andare a febbraio, ma non so cosa devo fare, e se devo prepararmi qualcosa vorrei saperlo in tempo, il prof. non risponde alle mail, e non sono di cagliari, non posso recarmi in cittadella...fatemi sapere, grazie!

Neofita

Devi farlo con prof. Robledo non con Mezzanotte (è inutile che cerchi contatti con lui). Il suo appello prossimo è il 10 febbraio.

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    ciao a tutti, qualcuno è andato per integrare i 4 crediti del passaggio? dovrò andare a febbraio, ma non so cosa devo fare, e se devo prepararmi qualcosa vorrei saperlo in tempo, il prof. non risponde alle mail, e non sono di cagliari, non posso recarmi in cittadella...fatemi sapere, grazie!
    se hai fatto il passaggio in stp (L 24) devi riferirti a mezzanotte, è lui il docente di biologia generale nel NO, devi andare da lui e fartelo registrare nuovamente nello statino da 8cfu...non devi dare nessuna integrazione.. prova ad andare il giorno in cui fa l'appello per l'esame, può darsi che abbia lo statino appresso, altrimenti temo dovrai andare per forza alla cittadella, il suo studio è li!
    Ultima modifica di issia.ti : 15-01-2010 alle ore 21.44.34
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    se hai fatto il passaggio in stp (L 24) devi riferirti a mezzanotte, è lui il docente di biologia generale nel NO, devi andare da lui e fartelo registrare nuovamente nello statino da 8cfu...non dare nessuna integrazione.. prova ad andare il giorno in cui fa l'appello per l'esame, può darsi che abbia lo statino appresso, altrimenti temo dovrai andare per forza alla cittadella, il suo studio è li!
    grazie mille...perchè gli ho mandato un email ma non ho avuto risposta...e la cosa più importante è che non sapevo se dovessi preparare qualcosa oppure no...grazie mille di nuovo!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

grazie mille...perchè gli ho mandato un email ma non ho avuto risposta...e la cosa più importante è che non sapevo se dovessi preparare qualcosa oppure no...grazie mille di nuovo!
    figurati! si è raro che risponda alle e-mail, l'ideale sarebbe fargli una telefonata...il suo numero lo trovi nell'elenco dei contatti dei docenti
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Neofita L'avatar di andrea71

ciao a tutti...qualcuno deve sostenere l'esame a febbraio???
    sono in cerca di un collega per prepararlo insieme...
    ciaooo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da andrea71 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...qualcuno deve sostenere l'esame a febbraio???
    sono in cerca di un collega per prepararlo insieme...
    ciaooo
    io dovrei darlo ma son in crisi per gli esercizi...non so proprio come fare..

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Ciao
    io non ho integrato i 4 crediti, ma ho visto tanti colleghi farlo
    All'ultimo appello, prima di iniziar ad interrogar, ha verbalizzato le integrazioni, e successivamente (esame inoltrato) 2 donne gli hanno chiesto di poter registrar i 4 crediti aggiuntivi ed è stato super disponibile. Ti posso assicurare che non chiede assolutamente nulla.

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

Ciao a tutti !!ragazzi ho un problema sto studiando dal chieffi e sono bloccata al capitolo 6 che riguarda duplicazione , trascrizione e traduzione...!..qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione??dove posso cercare in internet per integrare?grazie in anticipo per la risposta...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    Salve a tutti.....non è che ci sarebbe qualche anima pia che un giorno mi potrebbe spiegare gli esercizi?! grazie
    oggi ho evitato di dare l esame solo perchè non so fare gli esercizi altrimenti ero anche pronta .......
    a proposito...sono appena tornata da vedere l esame e.....beh il resoconto di oggi è stato che l unico ad aver bocciato è stato mezzanotte.....e in piu se non sai una cosa te la sottolinea ad altissima voce per umiliarti davanti a tutti.....
    ciao scusa non è che hai la scannerizzazione degli esercizi..?leggevo i post...anche io son bloccata per via degli esercizi...non so più che fare...

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

ciao a tutti io ho dato l'esame di biologia generale con mezzanotte il 14 gennaio. oltre lui ci sono altre due prof che interrogano..chiedono tt un argomento a piacere,fanno una o due domande e l'esercizio di genetica. mezzanotte cerca di fare domande trabocchetto! io son stata interrogata da un'altra ( quando chiamano vai da chi è libero) e ho preso 28..ora stò preparando psicologia generale ma appena ho tempo scrivo i miei riassunti sul pc e li metto a disposizione su questo sito e spero possano servire a chi deve darlo a febbraio =)

Pagina 76 di 120 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy