• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4696 di 4859 PrimoPrimo ... 3696419645964646468646944695469646974698470647464796 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 70,426 fino 70,440 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    cavoli mi dimentico sempre di andarci... mi hanno detto che costa poco vero?
    Si infatti, abbiamo preso un antipasto da dividere in 2 che veniva 12 euro: con affettati, involtini, fritelline ecc... Ti assicuro che in 2 ci mangiavi benissimo e ti portano anche tanto pane. Poi in aggiunta una porzione di patatine, giusto per sgranocchiare qualcosa, ma eravamo pieni.
    I piatti composti venivano 14 euro mi pare: Bistecca (potevi scegliere se manzo, cavallo, maiale) + Patate (fritte o al forno o purè) + Verdure (grigliate o fritteo insalata).
    E poi ovviamente la birra, ottima... Io ho scelto la "stampace" da 0.50, è scesa come nulla, è molto leggera, stile quella tedesca, torbita e buoniTTIma ! Ah c'è anche lo spillatore da 3 litri se bevete tutti birra ed è ancora più conveniente ... Gli altri amici non sono estimatori di birra, quindi nada !!
    Avrei voluto provare il tiramisù alla birra, ma poi ho avuto "paura" e ho preso una semplcie panna cotta ai frutti di bosco, la prossima volta devo provarlo, la curiosità è troppa forte ora !!
    Se non erro io ho speso 18 euro tra antipasto, papattine fritte, birra e dolce.
    Inoltre il locale è molto carino !!
    Ultima modifica di Mariella : 19-01-2010 alle ore 15.15.49
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    solitamente si contatta il prof stesso, magari anche un gruppetto e glielo si fa notare...alcuni a volte manco se ne accorgononella migliore delle ipotesi ve lo spostaaltrimenti se si rifiuta, cosa possibile, provate con argiolas
    non hai capito che leggendo in fretta ero convinta che avessi scritto "si contatta il prof. Sesto" (e io ho pensato.. cavoli non l'ho mai sentito nominare...)
    comunque senza bisogno di fare nomi... dubito che quel prof risponda o si dimostri molto disponibile...

mary tirmaisù alla birrA??? ma questo posto è mitico!! ci devo andare!!!
    Ultima modifica di cimprimpessa : 19-01-2010 alle ore 15.16.11

mary tirmaisù alla birrA??? ma questo posto è mitico!! ci devo andare!!!
    Eia, infattiiiiii sono stata troppo stupida, se mi piace il caffè, mi piace la birra perchè mai non dovrei provare il tiramisù alla birra , io che poi sono come quei pesciolini che chiamano "mangia tutto" ... E' che ultimamente il tiramisù mi fa correre in bagno e quindi ehmmm con altre persone ho temuto... !!!
    Se vai prima di me fammi sapereeeee !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buon pomeriggio a tutti
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Eia, infattiiiiii sono stata troppo stupida, se mi piace il caffè, mi piace la birra perchè mai non dovrei provare il tiramisù alla birra , io che poi sono come quei pesciolini che chiamano "mangia tutto" ... E' che ultimamente il tiramisù mi fa correre in bagno e quindi ehmmm con altre persone ho temuto... !!!
    Se vai prima di me fammi sapereeeee !!!
    ok... vedrò di organizzarmi.. ma non è che per trovare posto devo prenotare 3 giorni prima vero?
    ciao michy

ok... vedrò di organizzarmi.. ma non è che per trovare posto devo prenotare 3 giorni prima vero?
    ciao michy
    Ciao Cimpri
    In futuro mi sa che organizzo un tour per visitare vari luoghi di alimentazione e beveraggio... le vostre parole mi rendono parecchio curioso sapete

E vediamo come ce la caviamo con lo studio e Ligabue in sottofondo
    Ultima modifica di michael sniper : 19-01-2010 alle ore 17.46.15
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Sera stanchissima,oggi giornata piena

Buongiorno...
    richiama Argiolas!
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti

Io te lo direi anche, ma sarebbe poco etico o illegale
    A parte gli scherzi - quasi - mi sembra che il consiglio di Cimpri sia valido, a meno che non voglia contattare anche il docente in questione per chiedergli se possa piazzare un altro appello
    Buona serata a tutti )
    solitamente si contatta il prof stesso, magari anche un gruppetto e glielo si fa notare...alcuni a volte manco se ne accorgononella migliore delle ipotesi ve lo spostaaltrimenti se si rifiuta, cosa possibile, provate con argiolas
    grazie ragazzi credo di aver risolto,credo
    non scherzarci troppo... dove si trovano?

boh forse da bracco oppure su internet

Buona serata a tutti

bracco?? e itta è??
    ryan air mi ha ricambiato i voli
    sono esausta... :svenga:

tipete
    Ospite non registrato

bracco?? e itta è??
    un negozio in via bayle

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Si infatti, abbiamo preso un antipasto da dividere in 2 che veniva 12 euro: con affettati, involtini, fritelline ecc... Ti assicuro che in 2 ci mangiavi benissimo e ti portano anche tanto pane. Poi in aggiunta una porzione di patatine, giusto per sgranocchiare qualcosa, ma eravamo pieni.
    I piatti composti venivano 14 euro mi pare: Bistecca (potevi scegliere se manzo, cavallo, maiale) + Patate (fritte o al forno o purè) + Verdure (grigliate o fritteo insalata).
    E poi ovviamente la birra, ottima...
    Se non erro io ho speso 18 euro tra antipasto, papattine fritte, birra e dolce.
    Inoltre il locale è molto carino !!
    anch'io avevo preso quell'antipastoe confermo tuttolocale carino, buoni prezzi...l'unica cosa sempre troppa gente
    :non hai capito che leggendo in fretta ero convinta che avessi scritto "si contatta il prof. Sesto" (e io ho pensato.. cavoli non l'ho mai sentito nominare...)
    ahahahohi che ridere
    ok... vedrò di organizzarmi.. ma non è che per trovare posto devo prenotare 3 giorni prima vero? :
    ehm si è sempre abbastanza pieno, soprattutto nel week endquindi conviene sempre prenotare...solo che nel week end ti fanno prenotare solo fino ad una certa ora, quindi bisogna andare sul presto..

che palle mi sono beccata il raffreddorenon me la sono scampata

ciao michy
    anch'io avevo preso quell'antipastoe confermo tuttolocale carino, buoni prezzi...l'unica cosa sempre troppa gente

ahahahohi che ridere

ehm si è sempre abbastanza pieno, soprattutto nel week endquindi conviene sempre prenotare...solo che nel week end ti fanno prenotare solo fino ad una certa ora, quindi bisogna andare sul presto..
    Si prenotare si, infatti gli altri amici la volta prima erano andati senza prenotare e non avevano trovato posto. Stavolta ha prenotato la mia amica mi pare di mercoledì o giovedì, però non ci hanno fatto storie sull'orario, noi abbiamo chiesto per le 210 ed era O.K. !
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

buongiornooooo

buongiornosto pensando seriamnte di mollare la cabras e darmi all'altro che è più avanti...
    a lavoro sono super incasinata....
    kyo
    ok ragazze.. allora prenoterò!
    tipi mi ci porti tu da bracco?

Buon pomeriggio a tutti

Pagina 4696 di 4859 PrimoPrimo ... 3696419645964646468646944695469646974698470647464796 ... UltimoUltimo

Privacy Policy