C'è qualcuno che ha fatto questo esame e mi può dare delle informazioni?![]()
C'è qualcuno che ha fatto questo esame e mi può dare delle informazioni?![]()
terry
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
ciao a tutti!!
anche io sono interessata a questo esame e magari se qualcuno sapesse qualkosa sulla modalità d'esame e sul programma ne sarei contenta!!!
grazieeee!!!
anche io vorrei sapere qualcosa in piu..grazie
felicia
qualcuno ha sostenuto questo esame ?è fattibile?lo consigliate come esame a scelta?i libri sono lunghi?
...Da quello che ho capito anche tu sei alla ricerca di qualche esame a scelta da 4 crediti!! Questo esame è da due o da 4 .....perchè sulla bacheca della docente c'è scritto 4 ma sulla prenotaz. di infostud 2!!
Cmq ce ne consigliate uno voi di psico 2 da fare a scelta che almeno per me non sia Pierro, Busnelli o Bonaiuto??
a me serve uno da due crediti quindi non mi sono informata se questo eè da due o da 4.ma l'esame di BUSNELLI che dici qual'è?
....è le organizzazioni no profit da due crediti!!!E' facile dicono che ci divide i gruppi e dà una traccia da sviluppare! c'è il 15/09!!!!!!!!!!!
grazie per l'informaione
si ma nessuno ha ancora dato informazioni in merito dell'esame psicologia delle pari opportunità di MEBANE!
qualcuno ha qualche informazione in merito? non pensate solo ai cacchi vostri![]()
Qualcuno sa qualcosa di quest esame?Del tipo: tipologia domande,se si puo copiare,prof tranquilla... aspetto notizie...Un saluto
Non so se possa essere utile ma quando all'epoca (2007) sostenni questo esame, era da 2 CFU ... a riprova di questo c'è il fatto che, nell'elenco Esami Sostenuti della mia pagina personale Infostud, l'esame compare come da 2 CFU ... quanto al programma d'esame, io lo feci da frequentante e si dovevano studiare solo le slides che la Prof.ssa dava a lezione ... la ricordo sempre come una persona molto cordiale e disponibile ...
Chi ha fatto questo esame recentemente? Vorrei sapere se è fattibile come esame a scelta! Grazie!
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
L'esame è abbastanza semplice,io l'ho fatto a gennaio e non l'ho trovato difficile,inoltre i libri sono belli e anche molto comprensibili io te lo consiglio.