Si infatti, abbiamo preso un antipasto da dividere in 2 che veniva 12 euro: con affettati, involtini, fritelline ecc... Ti assicuro che in 2 ci mangiavi benissimo e ti portano anche tanto pane. Poi in aggiunta una porzione di patatine, giusto per sgranocchiare qualcosa, ma eravamo pieni.
I piatti composti venivano 14 euro mi pare: Bistecca (potevi scegliere se manzo, cavallo, maiale) + Patate (fritte o al forno o purè) + Verdure (grigliate o fritteo insalata).
E poi ovviamente la birra, ottima... Io ho scelto la "stampace" da 0.50, è scesa come nulla, è molto leggera, stile quella tedesca, torbita e buoniTTIma! Ah c'è anche lo spillatore da 3 litri se bevete tutti birra ed è ancora più conveniente
... Gli altri amici non sono estimatori di birra, quindi nada
!!
Avrei voluto provare il tiramisù alla birra, ma poi ho avuto "paura" e ho preso una semplcie panna cotta ai frutti di bosco, la prossima volta devo provarlo, la curiosità è troppa forte ora!!
Se non erro io ho speso 18 euro tra antipasto, papattine fritte, birra e dolce.
Inoltre il locale è molto carino!!

! Ah c'è anche lo spillatore da 3 litri se bevete tutti birra ed è ancora più conveniente
... Gli altri amici non sono estimatori di birra, quindi nada
!!
!!
!!
nella migliore delle ipotesi ve lo sposta

!!!

- mi sembra che il consiglio di Cimpri sia valido, a meno che non voglia contattare anche il docente in questione per chiedergli se possa piazzare un altro appello

non me la sono scampata
0 ed era O.K.