• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 49 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 721
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Marina Mondo, 8 cfu - N.O

ho mandato una mail alla de simone per l 'appello a marzo spero risponda vi tengo aggiornati

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Marina Mondo, 8 cfu - N.O

Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    siamo solo in 3 a volere un appello a fine masrzo???
    Mi aggiungo, ti ho inviato un mail con il nominativo
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Cooper_360 Visualizza messaggio
    concordo... mi togliete una curiosità... da quale dei 3 libri avete iniziato a studiare... io sn un pò in panico perchè non ci sto capendo niente... grazie mille in anticipo
    ti era già stato chiesto di non scrivere in smsese..grazie..

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

Citazione Originalmente inviato da reikirime Visualizza messaggio
    A proposito... qualcuno sa che fine ha fatto la lista che doveva essere messa per i frequentanti? Si era detto che sarebbe stata messa on line ma non c'è traccia ancora...
    Qualcuno sa qualcosa?
    in una delle ultime lezioni ha detto i nomi di chi aveva raggiunto le 36 ore...
    Ultima modifica di amarena83 : 20-01-2010 alle ore 08.32.16

Partecipante L'avatar di satoshi*

Ciao a tutti...anche io ho bisogno dell'appello a marzo!! A febbraio ho altri 2 esami da sostenere,mi chiedevo però perchè chiederlo alla De Simone .. è certamente più"umana"della Mondo...ma se l'esame di Nonnis è scritto...nn si può chiederlo anche a lui?ora mando una mail a betrayed per aggiungermi alla lista...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Ma state chiedendo un appello straordinario solo per i laurendi o per tutti?

Partecipante Assiduo

ciao a tutti ieri ho mandato la mail alla de simone non le ho scritto i nomiativi perche eravamo pochini ...ma le ho scritto che eravamo un bel po di studenti sia laureandi che non che avrvamo bisogno di un appelli a fine marzo vista la situazione e il malloppo di esame..ovviamente non mi ha risp...appena rispondera se lo fara...scrivero subito su ops...gli esami della mondo sono stati spartiti tra 3 docenti se guardate gli appelli dei docenti noi risultiamo con la de imone mentre nonnis e sangiorgi hanno preso altri insegnamenti della mondo...io ho capito cosi...se mi sbaglio ditemelo sarei la prima ad essere felice di darlo con nonnis..e scritto pure..magari...vi aggiorno appena so qualcosa in piu ciao a tutti

Partecipante L'avatar di ..mary...

ciao ragazzi! si, sicuramente betrayed ha capto bene......comunque qualcuno di voi sà a che ora e in che aula si terranno domani gli esami della de simone???

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

ciao a tutti.. la prof ha messo quest'avviso:

L'appello del 25-01-2010 si terrà in aula 3a alle ore 10:00

Partecipante Assiduo

ragazzi la de simone proprio non mi risponde qualcuno di voi è disposto a mandarle una altra e mail..io ne ho gia mandato 2..magari se vede che e capisce la neccessita che abbiamo e il fatto che non la contatti solo un unica persona la spingera almeno a risponderci..tra l altro è incinta pure lei...e se se ne va siamo fregati parlo sopratutto per i laureandi che devonno consegnare tutto entro il 16 giugno...e se la mondo quando torna non fa un appello entri il 16 giugno addio laurea...fatemi sapere se no andiamo di persona basta che facciamo quaòcosa...

Postatore Epico L'avatar di Mariella

ragazzi la de simone proprio non mi risponde qualcuno di voi è disposto a mandarle una altra e mail..io ne ho gia mandato 2..magari se vede che e capisce la neccessita che abbiamo e il fatto che non la contatti solo un unica persona la spingera almeno a risponderci..tra l altro è incinta pure lei...e se se ne va siamo fregati parlo sopratutto per i laureandi che devonno consegnare tutto entro il 16 giugno...e se la mondo quando torna non fa un appello entri il 16 giugno addio laurea...fatemi sapere se no andiamo di persona basta che facciamo quaòcosa...
    Ciao ragazzi , io sono del quinquennio, volevo dirvi che a noi ci da la possibilità di essere interrogati fuori appello, su appuntamento, percui dovreste capire se da questa possibilità anche a voi, così aldilà di appelli extra c'è comunque la possibilità di fissare un appuntamento e quindi liberarsi dell'esame!

Inoltre volevo chiedervi, ma è sicuro che la prof.ssa sia incinta e che quindi a breve andrà in maternità ? Io non ne sapevo nulla!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Assiduo

a me argiolas aveva detto che presto sarebbe mancata e io non avevo capito perche...poi l ho vista nei corridoi e ho fatto 2 piu 2..grazie comunque se non ci da l appello a marzo vediamo se almeno ci interroga su appuntamento

Postatore Epico L'avatar di Mariella

a me argiolas aveva detto che presto sarebbe mancata e io non avevo capito perche...poi l ho vista nei corridoi e ho fatto 2 piu 2..grazie comunque se non ci da l appello a marzo vediamo se almeno ci interroga su appuntamento
    Ah ecco, bene allora domani anch'io la vedrò , vorrei andare a seguire gli esami dato che stavolta interrogherà in aula e non nel suo studio.
    Grazie betrayed !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante

ho mandato una mail alla de simone per l 'appello a marzo spero risponda vi tengo aggiornati
    anche a me farebbe comodo un appello a fine marzo!

Partecipante Assiduo

ecco a voi l unica e mail di risposta che mi è arrivata alla mia richiesta di massa per un appello a marzo "Gentilissimi studenti,
    rispondo per conto della Dott.ssa De Simone, le date degli appelli della sessione estiva, per tale esame, non sono state ancora pubblicate, ma è molto probabile che la Dott.ssa Mondo, che tornerà a fine maggio, stabilisca le date anche tenendo conto delle consegne delle tesi.
    Cordiali saluti
    Daniela De Girardis

Pagina 6 di 49 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy