• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 19 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 282
    Partecipante L'avatar di metaldark

Riferimento: psicopatologia - stanghellini

ciao a tutti...mi aggiungo alla discussione!
    io ho comprato il libro....non sembra male dai primi capitoli..però un aiuto con gli appunti non mi dispiacerebbe...purtroppo io ho poca roba inquanto lavoro e non posso seguire tutte le lezioni..per caso qualcuno ha pubblicato gli appunti presi a lezione?
    Grazie!

Scusate, l'esame scritto come è strutturato? Domande a scelta multipla o domande aperte? Quante?
    Grazie a chi mi risponde!!!

Partecipante

Non so per i successivi appelli, ma il primo sarà strutturato così: 30 domande in cui vendono descritti dei sintomi (credo), e delle opzioni tra cui scegliere per definire la patologia. Quindi immagino sia tutto a risposta multipla.

Partecipante Assiduo

salve a tutti...la prof del mio laboratorio è la prof.ssa Ciglia cosa bisogna fare dei questo laboratorio?sulla guida c' è scritto che la prof. mette delle dispense a disposizione...si sa qlc?

Partecipante Affezionato L'avatar di giu_liame85

dovresti inviare un elaborato alla Ciglia sul testo 'autolesionismo', se non sei frequentante. la mail dovrebbe essere : [email protected]

Confermate la mail?

Partecipante Assiduo

...grazie...

Partecipante Affezionato

ciao a tutti! scusate ma è necessario sostenere il laboratorio x poter fare l'esame? cioè nn s potrebbe fare soltanto l'esame cn stanghellini e il laboratorio farlo successivamente?grazie

Partecipante Esperto L'avatar di sborona84

Citazione Originalmente inviato da michelads.87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! scusate ma è necessario sostenere il laboratorio x poter fare l'esame? cioè nn s potrebbe fare soltanto l'esame cn stanghellini e il laboratorio farlo successivamente?grazie

infatti dovreesti fare prima l'esame e poi il laboratorio
    gruppo su facebook magistrale in clinica:

http://www.facebook.com/group.php?v=...d=336909405991

Partecipante Affezionato

Perchè ho letto in un avviso che i non frequentanti devono mandare un resoconto di un testo 15 giorni prima dell'appello..ma tu segui?io nn ho seguito fin ora, secondo te conviene seguire qst ultime lezioni?ma poi il prof prende le firme?grazie!

Partecipante

Non si può fare l'esame se prima o contestualmente non si fa il laboratorio... se il laboratorio si è seguito prima (e uno non vuole sostenere l'esame in quell'appello) lo si verbalizzerà il giorno in cui si verbalizza l'esame.

Ricapitolando non puoi fare prima l'esame e poi il laboratorio, vanno verbalizzati sempre insieme e per sostenere l'esame devi anche aver fatto il laboratorio.
    Ultima modifica di francesca25 : 21-01-2010 alle ore 02.42.20

Partecipante Affezionato

ok grazie mille..a proposito, qualcuno che ha già sostenuto l'esame sarebbe disposto a vndermi il libro?

scusami francesca, a me il prof ha detto che è necessario sostenere prima l'esame e poi (o contestualmente) il laboratorio.. non il contrario mm....

Partecipante Affezionato L'avatar di faffaela

Citazione Originalmente inviato da S0L€luN@ Visualizza messaggio
    faffaela ho mandato una mail al prof. Stanghellini per avere ulteriori informazioni riguardo al nuovo programma(anche io sono del secondo anno). Il prof ha detto che è preferibile seguire il nuovo programma ma se vogliamo possiamo far riferimento anche al vecchio tenendo presente che l'esame sarà, però, orale, invece di essere scritto.
    Quindi, con il vecchio programma: l'esame sarà orale.
    Con il nuovo programma: l'esame sarà scritto.
    In bacheca troverai info anche per quanto riguarda il laboratorio per i non frequentanti.
    ciao sei stata gentilissima!!!vorrei fare questo esame il prox appello...!quindi se non ho capito male il nuovo programma sarebbe il libro psicopatologia descrittiva? il sims?sai dirmi come è strutturato l'esame?se ci sono anche delle dispense?tu hai già fatto l'esame?scusa la valanga di domande..!!ciaoooooooooo

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da sborona84 Visualizza messaggio
    scusami francesca, a me il prof ha detto che è necessario sostenere prima l'esame e poi (o contestualmente) il laboratorio.. non il contrario mm....
    Dunque, la regola generale (che stanno seguendo tutti) è che prima di fare l'esame devi inviare l'elaborato (una o due settimane prima dell'appello, a seconda dei prof) se il lab consiste in una tesina;

Se invece non c'è da fare tesine ma studiare dei testi
    - Se l'esame è scritto, il giorno dell'esame ti danno del tempo in più per rispondere anche alle domande sul lab;
    - Se l'esame è orale discuti del lab dopo l'interrogazione sul programma d'esame.

Ora, se Stanghellini ha deciso di fare una cosa diversa non lo so, mi sembra strano, comunque è presto detto: lunedì presento con il mio gruppo il lab di psicopatologia, chiederò al prof del mio lab com'è per i non frequentanti

grazie francesca, sei di una disponibilità unica *_*

Pagina 10 di 19 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy