confermo che i bocciati sono una marea....cmq la stanza è al secondo piano non al primo!!!!!
cari amici,
i risultati sono affissi da ieri sulla porta della signora Borgogni.
La signora Borgogni ha forse dimenticato che tutti gli esiti della prova scritta devono essere caricati nella bacheca elettronica nel sito
della Facoltà (www.psicologia2.uniroma1.it). Noi studenti paghiamo anche l'aggiornamento e la manutenzione continua del sito di facoltà ma, questo la signora Borgogni e il suo "Circolo" nn lo sa.
la cosa che mi fa più riflettere è la questione dell'orale... cioè se pubblica i risultati sul sito il 24, le persone avranno solo 1 giorno per ripassare... cose da pazzi
hai pienamente ragione... tra l'altro non mi piace per niente questa maniera di fare gli esami: non si parla di "eventuali orali" da nessuna parte. è vero che se uno ha studiato come si deve non teme nessun orale però mi piacerebbe maggiore chiarezza da parte della facoltà.
... intanto continuo ad aspettare i risultati on line, visto che non sono a roma...
Scusate chi va in facoltà non può fare una foto dal cell e postarla qui? Io sto facendo il tirocinio dall'altra parte di Roma...e non posso proprio!
se mi mandi la matricola in pvt ti posso controllare.
CMQ PER QUELLI DEL VECCHIO ORDINAMENTO: IL 25 ALLE 10.OO AVETE L'ORALE!!!
allora ragazzi...sono andata al secondo piano con l'intento di fare una foto o di trascrivere almeno i voti di chi l'aveva passato, ma c'era l'assistente della professoressa che mi ha bloccata in quanto i risultati li pubblicheranno a breve, hanno avuto difficoltà con il sito, e cmq la foto nn sono riuscita a farla perchè c'era un viavai di professori (tra l'altro c'era anche la Borgogni che guardava con aria arcigna).mi dispiace tanto.
cmq ho raccolto qualche notizia che spero possa tornarvi utile..
-i voti verranno verbalizzati solo dopo gli orali (cioè lunedì 25) quindi stando alle nuove disposizioni della facoltà si possono rifiutare i voti entro il 31 gennaio.
-solo 3 persone dell'ordinamento 509/99 devono fare l'orale che cmq ha detto l'assistente nn sarà una cosa molto approfondita,più che altro una discussione del compito e qualche domanda più o meno sugli argomenti che sono usciti all'esame.
mi dispiace non essere riuscita a scrivere i risultati,ci ho provato...
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
enza, per caso ti ha spiegato per quale motivo hanno deciso all'improvviso di fare l'orale..e come mai poi solo alle tre persone con il voto più alto? perchè proprio nn ne vedo la neccessità
ha detto "dato che moltissimi di voi sono stati bocciati, la prof ha deciso di voler parlare, "conoscere",chi aveva avuto 28 (che è stato il voto più alto), per discutere del compito" cmq l'assistente mi è sembrate molto rassicurante, nn è un colloquio per mettere in difficoltà, ma per aiutare semmai.
quindi nn ha intenzione nè di alzarlo il voto nè di abbassarlo vero? perchè nn si è davvero ben capita la cosa..
no scusa...a quanto ho capito c'è la possibilità che lo alzi..altrimenti che senso avrebbe avuto chiamare all'orale? che poi lo possa anche abbassare questo nn lo so...
Ti ringrazio tantissimo per le info enza..sei stata gentilissima !!