allora come vi state orientando x la parte teorica relativa alle prove scritte?
ripetete il tema che avete fatto e il disturbo trattato nel caso clinico? o vi regolate diversamente?
allora come vi state orientando x la parte teorica relativa alle prove scritte?
ripetete il tema che avete fatto e il disturbo trattato nel caso clinico? o vi regolate diversamente?
si io avevo pensato di riguardare quello che ho scritto e di approfondire qualcosa sulle teorie della percezione rispetto a quelle recenti intendo e poi penso basti mica ci possiamo rimettere a guardare tutto il programma!![]()
Vale
Comunque alla fine dei conti...ma le due teorie recenti da loro richieste erano cognitivismo e new look?? Gibson?? Mah!
Io non so come ripassare francamente...ho scritto delle cose sul tema che non so come giustificare...il test di Witkin per esempio l'ho citato come test della Gestalt (ma non mi sembra che ci abbia tanto a che fare), poi ho scritto che il cognitivismo (ho improvvisato) sosteneva che la percezione fosse un processo attivo dell'individuo (e non passivo come la Gestalt) basato su elaborazioni cognitive realizzate da schemi mentali...
Ci sarà da "divertirsi" all'orale!![]()
aida è prorpio questo che mi proccupa.....chi si divertirà?
noi o loro?
bè speriamo noi!!!dai non ci fasciamo la testa prima di rompercela se hanno fatto passare lo scritto evidentemente qualcosa di sensato c'era scritto e per il resto spazio alla creatività![]()
Vale
con me loro di sicuro...![]()
![]()
Si, infatti non voglio dannarmi, se mi chiedono "perchè hai scritto così ecc" dico che ero nel pallone, non voglio arrampicarmi sugli specchi...quindi confermo di aver scritto delle cretinate e basta, mica mi possono bocciare per cretinate scritte alla prima prova...![]()
eccomi di nuovo fra voi...![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ciaoooooooooo!!!! Memole cara!!!!![]()
![]()
ciao ben tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie spaceintime![]()
Vale
RAGAZZE DELLA I° COMMISSONE:
Chi di voi verrà il 27 Gennaio (..mio compleanno....) a sentire gli orali della II° commissione??
Secondo me srebbe moto utile.. io ci sarò.. e voi ????