:"(
Grazie cmq..
:"(
Grazie cmq..
Perché sul compito chiedeva: Hai frequentato il corso nel 2009/2010? Che differenza c'è tra frequentanti e non?
Me lo chiedo anche io..
Ragazzi, la prof ha detto che pubblicherà i risultati verso il 6 gennaio se non sbaglio![]()
Grazie per l'info antares!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Figurati!
Io ogni tanto sto controllando ugualmente se escono..non si sa mai
Ragazzi, qlc potrebbe dirmi come funziona la rinuncia al voto?..quest'anno hanno ridotto da 10 a 5 giorni, ma vorrei sapere se intendono giorni lavorativi e se, visto che ora ci sono le festività di mezzo, i moduli devono essere inviati direttamente dall'11 gennaio quando riapre la segreteria..qlc ha notizie? Grazie mille in anticipo![]()
ma i risultati? nn escono più???
per ora niente!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
vabbè ma cmq nn è normale che ci voglia un mese per correggere tutti i compiti..qlkn ha notizie della prof??
ma figuriamoci se veramente li faceva uscire ieri.. ci sono state anche le vacanze -.-
Sono uscitiiiiiiiiiiiii
Finalmente sono usciti i risultati!!!!!!!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
finalmente!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Scusate, mi potreste confermare i testi da studiare per l'esame?
1- Castells, M. (2001). Galassia Internet, Milano: Feltrinelli;
2- de Rosa, A.S. (2003). Giocare ad auto battezzarsi in internet: una ricerca sulle scelte dei nicknames tra i membri di due chat lines italiane. In A.Fasulo (ed). Rassegna di Psicologia, 3,179-224 (articolo disponibile on line);
3- Un articolo in alternativa tra 3a e 3b:
3a) de Rosa, A.S., Bocci, E. & Saurini, S. (2006). Risk perception as a motivational barrier for online purchasing, S. Zappalà & C. Gray (eds) Impact of e-commerce on consumers and small firms. Burlington: Ashgate Publishing Company 235-348. (articolo disponibile on line).
3b) Mariani, M.& Zappalà, S. (2004). Percezione del rischio e possibilità di proteggersi da eventi negativi negli acquisti on line. Rassegna di Psicologia, 2, 11-31 (articolo disponibile on line).
Quindi un testo e due articoli, giusto? O c'è qualcosa da saltare o da aggiungere?
Grazie.
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
i punti 2 e 3 sono esatti, il Castells invece non si deve studiare! Al suo posto devi scaricare da elearning un articolo a scelta tra:
- turismo intergenerazionale ed educazione ambientale, tra ricerca e sperimentazione (Albanese, Bocci)
- ict's social thinking and subjective well-being (Sarrica)
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥