Ma la modalità si è capita alla fine? Multipla, aperta, entrambe?
Saluti,
Luigi
Ma la modalità si è capita alla fine? Multipla, aperta, entrambe?
Saluti,
Luigi
Blog: Spazio di Psicoanalisi
ragazzi qualcuno m dice qualcosa su questo esame??com'è??quali sono le domende ke escono di solito??aspetto notizie.
manuela non sbagli! Io l'ho fatto a novembre con l'alpparone ed è esattamente cosi
Blog: Spazio di Psicoanalisi
ci sono x forza più domande x ogni capitolo, i capitoli del manuale sono 12 e le domande 21... e cmq non la prof non ha mai detto "x passare l'esame dovete fare tot domande" ( x lo meno non lo ha detto le volte che l'ho sostenuto io) ricordo che lei disse sempre che alla domande a risposta multipla non toglie punti, mentre li toglie a quelle a risposta aperta in quanto se non rispondi vuol dire che non hai proprio aperto i libri e quindi devi essere penalizzato. Gli argomenti li metti tutti e anche gli esperimenti, soprattutto in quelle aperte, a me è sempre capitata una domanda che chiedeva di descrivere un esperimento. spero di esserti stata utile. ciao ciao
Ragazze potete postare le domande aperte?? grazieee!!
Grazie a tutti ragazzi.
Ora invece mi chiedo quanto tempo si ha a disposizione... un'ora?
e le domande di sbarramento?
Ultima modifica di Margherito : 20-01-2010 alle ore 22.19.34
ragazzi scusate ma sto andando in confusione per quanto riguarda i libri...
io sono dell'ordinamento precedente e sto studiando sull' Aronson, sul Galli, il Mucchi Faina e il Voci.....
noi portiamo questo programma giusto?
o dobbiamo prendere i libri del programma di quest'anno?
chi è nella mia stessa condizione sa qualcosa di certo?
ho tutto questo timore perchè è il mio ultimo esame e non vorrei sbagliare proprio i libri!
aspetto vostre notizie! grazie mille anticipatamente!
buono studio a tutti!!!
..Quindi se non si fanno le domande aperte ma solo le 21 chiuse non si passa l'esame??????
Federica allora io l'ho fatto a novembre, se non fai tutte e 3 le domande aperte la prof può decidere se farti fare l'orale o non fartelo passare, dipende da quante multiple fai bene. comunque tra 6 domande qualcuna piu semplice dovresti riuscirla a fare...al mio appello erano una più generale e l'altra più articolata (di ciascun libro), capi?