preferisco lo steile "sposa provocante". Quella "trasgressiva" è troppo hardle altre sono retrò
preferisco lo steile "sposa provocante". Quella "trasgressiva" è troppo hardle altre sono retrò
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Dell'abito "provocante" mi piace solo il corpetto...la gonna con quei fronzoli no
Quello "romantico" è bello...ma forse troppo classico.
Opto per il "meringato"![]()
Ufff...non riescoa trovare la foto di un abito che mi piaccia...!
mi sa che io mi sposerò in jeans.![]()
Neanch'io riesco a trovare una foto che mi piaccia.....nelle vetrine,però,mi piacciono tutti! cute:
Fino a un po' di tempo fa,chissà perchè,mi arrivavano a casa cataloghi di abiti da sposa da parte di un negozio in cui non sono mai stata,e che non è neanche nella mia città! Mia mamma me li ha tenuti da parte,ma li ha nascosti talmente bene che non si ricorda dove li ha messi.....tra l'altro,io non li ho ancora neanche visti!
![]()
oggi leggevo qualcosa sui rischi dei film in 3d
Film in 3D: rischio nausea e mal di testa - Yahoo! Salute
ovvio![]()
Buongiorno...
Stamattina mi scoccio di studiare...ma devo!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Pallini, vi incrociate per me fino a Sabato?
ho bisogno di supporto
poi se va tutto bene vi dico (Bice, tu già sai)
![]()
Poi pizza per tutti....paga Biz
![]()