secondo me si...l'hai anche già dato con lei!!!Poi 6 del nuovo ordinamento! Ma hai letto quello che ha scritto la prof??
si ricorda che gli studenti che abbiano riportato un punteggio inferiore a 10/30 al pre-esame dovranno saltare l'appello di gennaio.
si avvisa, inoltre, che gli studenti che totalizzeranno un punteggio inferiore a 14/30 nella prova del 26 gennaio non potranno ripresentarsi all'appello del 23 febbraio.
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii mi sembra proprio che siamo tt più o meno nella stessa barca!!!!
Quindi il primo che le manda una mail può gentilmente postare qui?? così evitiamo d assillarla e d mandarle cento mail tutte ugualiii!!!
Io sn al terzo anno e dovrei sostenere l'esame cn lei a Febbraio.. perchè non ho passato il preesame di Dicembre!!! E da ciò che aveva scritto la Prof.ssa in precedenza io ero convinta di poter risostenere l'esame con lei!!
Se sapete qualche novità fate sapere..grasssssssssssie![]()
scusate ragazzi ma l'esame di febbraio è scritto con la solita modalità(domande a ris multipla piu domande aperte)oppure è orale?
Nel buio tu cammini con me,
tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto.
Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.
tu sei il motivo per cui sopravvivo
perché mi hai dato un obiettivo
finchè le mie battaglie non saranno concluse.
Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.
quindi facciamo così: le mando una mail per sapere se lo possiamo dare con lei....almeno ci togliamo ogni dubbio...
tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto.
Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.
tu sei il motivo per cui sopravvivo
perché mi hai dato un obiettivo
finchè le mie battaglie non saranno concluse.
Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.
Io ho preso 18 nella prima parte, ho rifiutato il voto ed ora mi devo preparare tutto il programma per martedì, è abbastanza impossibile giusto?
ciao a tutti! io sono al primo anno..non ho passato il primo preesame perciò devo dare tutto insieme adesso il 26...ma non credo di farcela...poi ha scritto che chi prende meno di 14/30 il 26 gennaio non può darlo il 23 febbraio..e non è giusto perchè è nostro diritto dare gli esami a tutti gli appelli..cmq...se non lo passo il 26 quando ci farà andare per scrivere il voto nel libretto interroga oralmente chi vuole rimediare?? e poi com'è all'orale? chiunque sappia qualcosa mi facci sapere! grazieee!
Credo di sì, a noi ci ha concesso di integrare il voto oralmente, ma non sono sicura se lo faccia anche a questi appelli...e mi hanno riferito anche che non metterà più voti sotto il 18 (anche qui non so dirti niente con certezza!)...All'orale fa minimo tre domande di diversi argomenti a seconda di come stai andando (un po' generiche)..a noi come prima domanda ci ha chiesto un argomento a piacere,ti lascia parlare tranquillamente e se ti vede piuttosto in difficoltà cerca di aiutarti. Io purtroppo ero una delle vittime all'integrazione![]()
grazie mille! anche se non credo che non metta meno di 18 purtroppo!! speriamo bene..! all'orale allora è tranquilla..meno male...! spero di non aver bisogno di darlo..anche se la vedo dura..il programma tutto insieme è molto ed è difficile ricordare tutto..cmq grazie ancora!