ragazzi ma ci sono novita' riguardo all utilita' di questo badge?
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Salve!! Io sono venuta a sapere di questo badge identificativo solo ora. Sapete se è ancora possibile ritirarlo?? Grazie..
Ma ora che ci penso:per la magistrale niente scheda? Pensavo ce la dessero quando siamo andati a ritirare il libretto,invece nulla!![]()
A quanto ho capito questo badge è solo per i vecchi immtricolati...
infatti le nuove matricole non lo hanno...
in ogni caso bisogna chiederlo!!!
e per quanto riguarda l'utilità...serve a poco o niente (almeno per il momento)
vale come il libretto per sconti in cinema o musei..o cose così!!!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
si basta che dici nome e cognome e te lo danno...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 21-01-2010 alle ore 14.01.04
ma ad oggi, io non ho pututo/dovuto utilizzarlo per nulla......a qualcuno è stato chiarito magari un utilizzo immediato che se ne può fare?
sostituisce il libretto universitario io l'ho usato tipo in banca oppure al cinema dove mi è stato richiesta una conferma della mia iscrizione all'università!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Io ancora devo ritirarlo, sono notevolemnte in ritardo lo so, ma sapete se posso ancora farlo?
Mi associo anch'io alla domanada precedente...solo ora vengo a sapere di questa card...
è possibile ritirarla anche adesso ?...
Grazie