Li sta correggendo...però... dopo un mese mi sembra un pò in ritarduccio, no?? comunque pensate che prima che scoprano nuove teorie sul linguaggio e ci dicano che ciò che abbiamo studiato non è piu' valido???!!!!!!!![]()
Li sta correggendo...però... dopo un mese mi sembra un pò in ritarduccio, no?? comunque pensate che prima che scoprano nuove teorie sul linguaggio e ci dicano che ciò che abbiamo studiato non è piu' valido???!!!!!!!![]()
beh scoprano nuove teorie sul linguaggio....è agghiacciante laforma in cui l'ho scritto scusate, ma sono un pò alterata!
No ma facesse con calma ehh, tanto se uno non l'ha passato ormai l'appello l'ha praticamente perso per colpa sua. Spero per lei di averlo passato !!!!
sarei dovuta andare io domani ma sto male!! tanto a quanto pare li deve ancora correggere...che coraggio!!![]()
ci sono i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!1
era ora............!!!!ma i punteggi dei lavori dove sono??
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
E andiamoooo! Dice che i punteggi dei lavori devono essere ancora assegnati... vedremo...![]()
Ma la prenotazione che ho fatto per l'appello della taeschner è valida o mi devo riprenotare???Perchè l'appello del 22 gennaio nno è suo...
questo esame non è aggregato con il laboratorio vero?? cioè non si devono verbalizzare insieme! perchè io ho fatto solo il laboratorio...questo ancora devo farlo! e il lab. si verbalizza sempre il 29 gennaio! però non mi sembra che siano aggregati...ne sapete qualcosa?
Anch'io mi sono prenotata all'appello della Taeschner del 22 gennaio. Tranquilla!![]()