• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 59 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 875
    Partecipante Affezionato L'avatar di MissSilvia

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Citazione Originalmente inviato da annadalesio Visualizza messaggio
    salve a tutti,volevo chiedervi un'informazione:io ho chiesto la tesi alla baldry e lei mi ha detto che devo fare una sorta di progetto,qualcuno di voi saprebbe dirmi come dovrebbe essere?se una cosa in generale, se va bene qualsiasi argomento,se deve essere specifico?grzie mille,spero che qualcuno m faccia sapere al più presto
    non saprei dirti ma visto che hai chiesto la tesi alla baldry potresti dirmi com'è?se ti ha chiesto una tesi sperimentale o no? insomma tu come la vedi?vorrei chiederle anche io la tesi.

ma oltre a marcone chi fa fare tesi sperimentali anche alla triennale?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    ma oltre a marcone chi fa fare tesi sperimentali anche alla triennale?
    La Baldry,Gnisci e credo anche Senese...Però non sono certa del fatto che le facciano fare solo sperimentali.Bisognerebbe chiedere direttamente a loro...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

anche ficca e schettini...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    La Baldry,Gnisci e credo anche Senese...Però non sono certa del fatto che le facciano fare solo sperimentali.Bisognerebbe chiedere direttamente a loro...
    ma secondo voi senese senza aver ancora fatto il suo esame mi accetta o fa problemi?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Per caso sapete qualcosa rispetto alla Iachini?
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Matricola

salve a tutti,per caso qualcuno conosce l'e-mail della baldry?non quella che è scritta sul sito dell'univ , ma la G-mail....è urgente grazie millleeeee

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

ciao raga... vorrei avere un po qualche informazione in generale su come funziona la scelta dei professori e della tesi...
    bisogna avere un tot di crediti o di esami fatti per chiederla?
    si può chiedere indistintamente a tutti i prof della facolta?
    come si fa a chiedere la tesi? (lo so può sembrare domanda stupida)
    come funziona con l'argomento da portare?
    aspetto vostre delucidazioni... non me ne vogliate a male se sono domande forse già fatte

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    ciao raga... vorrei avere un po qualche informazione in generale su come funziona la scelta dei professori e della tesi...
    bisogna avere un tot di crediti o di esami fatti per chiederla?
    si può chiedere indistintamente a tutti i prof della facolta?
    come si fa a chiedere la tesi? (lo so può sembrare domanda stupida)
    come funziona con l'argomento da portare?
    aspetto vostre delucidazioni... non me ne vogliate a male se sono domande forse già fatte
    Allora...
    Non ci vuole un numero di crediti preciso per chiedere la tesi...Diciamo che è una cosa che dipende dal tipo di tesi che si vuole fare e anche dal prof,perchè ci sono prof,tipo Schettini, che ritengono che per fare la tesi ci voglia un anno di tempo.
    Se si può chiedere a tutti non lo so...
    Per chiedere la tesi basta andare al ricevimento del prof da te scelto e chiedere se è disponibile,poi sarà lui a dirti se devi scegliere tu da sola un argomento ,oppure se sarà lui a darti degli input...
    Insomma...Ti consiglio di scegliere un prof,andare al ricevimento e vedere un pò cosa ti dice.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Allora...
    Non ci vuole un numero di crediti preciso per chiedere la tesi...Diciamo che è una cosa che dipende dal tipo di tesi che si vuole fare e anche dal prof,perchè ci sono prof,tipo Schettini, che ritengono che per fare la tesi ci voglia un anno di tempo.
    Se si può chiedere a tutti non lo so...
    Per chiedere la tesi basta andare al ricevimento del prof da te scelto e chiedere se è disponibile,poi sarà lui a dirti se devi scegliere tu da sola un argomento ,oppure se sarà lui a darti degli input...
    Insomma...Ti consiglio di scegliere un prof,andare al ricevimento e vedere un pò cosa ti dice.
    Grazie mille per le info!

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

ciao a tutti,qualcuno ha informazioni circa la prof.Guerriera? la settimana prossima vorrei chiederla a a lei la tesi ma vorrei saperne qualcosa in più,come si comporta se è brava o fa perdere tempo.qualsiasi notizia è bene accetta.grazie

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,qualcuno ha informazioni circa la prof.Guerriera? la settimana prossima vorrei chiederla a a lei la tesi ma vorrei saperne qualcosa in più,come si comporta se è brava o fa perdere tempo.qualsiasi notizia è bene accetta.grazie
    ciao.
    che io sappia la prof non dà tesi fino ad aprile 2010,ci dovrebbe essere un avviso nella sua pagina personale e ne vidi uno affisso anche all'uni.
    vedi un pò...ciao!!

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

Citazione Originalmente inviato da maddakkiona Visualizza messaggio
    ciao.
    che io sappia la prof non dà tesi fino ad aprile 2010,ci dovrebbe essere un avviso nella sua pagina personale e ne vidi uno affisso anche all'uni.
    vedi un pò...ciao!!
    grazie mille vado a vedere subito

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    N.B. GLI STUDENTI POSSONO CHIEDERE AI DOCENTI DELLA FACOLTÀ IL TEMA
    DELLA RELAZIONE FINALE SOLO QUANDO HANNO GIÀ ACQUISITO 128 CREDITI.

L'ho appena letto sulla guida triennale

Ragazzi io faccio la tesi con il prof cotrufo, qualcuno di voi sa come si comporta alla prova finale? ma poi qualcuno di voi mi sa dire in che cosa consiste questa prova finale?il prof fa solo domande sulla tesi o va anche oltre?se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie

Pagina 28 di 59 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy