Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Buon giorno.. hai ragione il capitolo nr. 6 del Chieffi è un po' contorto, cerca sintesi delle proteine.. duplicazione... trascrizione e replicazione dna... in internet.. trovi abbastanza.. appena riesco magari ti dico dove andare a cercare..![]()
[QUOTE=gianluigimanu;2252109]Buon giorno.. hai ragione il capitolo nr. 6 del Chieffi è un po' contorto, cerca sintesi delle proteine.. duplicazione... trascrizione e replicazione dna... in internet.. trovi abbastanza.. appena riesco magari ti dico dove andare a cercare..[/QUOTE
ok grazie......ieri poi son riuscita a trovare abbastanza in vari siti...meno male..!
![]()
Ultima modifica di Riccioletta : 22-01-2010 alle ore 10.04.56
Ciao non è che li potresti mandare anche a me?????
[email protected]
te ne sarei moooooltooooo grata!!!!
ragazzi per queste richieste contattate direttamente l'utente in privato, se no si intasa il thread con le richieste di tutti e le mail..grazie![]()
ok kyoko![]()
Ciaooo ragazzi!!!mi sapete dire quali capitoli fare del libro chieffi? o bisogna farlo tutto^
Mi accodo a Frida e fabyelle! Anche a me servirebbe sapere quali capitoli sono da fare e nello specifico gli argomenti che ha trattato il prof a lezione!
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.
=( purtroppo il mio ragazzo mi ha detto ke lo scanner non funziona se nella stampante non ci sono cartucce...domani andiamo a comprarla in un negozio dove è sicuro ke la troviamo xk al carrefour non c'è quella per la sua stampante. mi dispiace tanto!io ero sicura ke lo scanner funzionasse lo stesso! domani vi giuro ke la compriamo e scannerizzo tutto e mando gli appunti a tutti quelli ke mi hanno dato l'indirizzo. scusate ancora!
io ho seguito alcune lezioni,ma non tutte!!! sto studiando dal libro e se riesco mi procuro gli appunti. comunque sto leggendo dal libro. Ma vorrei sapere con precisione cosa c'e da fare e cosa non.