• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 56 PrimoPrimo ... 364445464748 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 840

Discussione: voto alla laurea

Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe

Riferimento: voto alla laurea

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io ho avuto la rollo quindi posso parlare solo per lei...io sono rimasta soddisfatta..secondo me è giusta e se per lei fai una bella tesi ti propone col punteggio che meriti
    Grazie, troppo gentile a darmi queste info, qualcuno sà dirmi qualcosa su Fornara invece? help
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Citazione Originalmente inviato da Francyzoe Visualizza messaggio
    Grazie, troppo gentile a darmi queste info, qualcuno sà dirmi qualcosa su Fornara invece? help
    anch'io vorrei sapere qualcosa su Fornara... dato che non credo gliedo chiederò esplicitamente in genere per la compilativa quanto dà?
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

io credo sia impossibile stabilirlola votazione non dipende solo dal relatore innanzitutto..lui propone un voto ma poi è tutta la commissione e infine il presidente che decidono se accettare o meno..inoltre dipende da come fai la tesi..se è una buona tesi o meno e se colpisce la commissionetu comunque quando finisci la tesi puoi chiedergli un parere..come la considera e che punteggio potresti ottenere secondo lui...non c'è nulla di male..io l'avevo fatto..
    comunque tornando alla domanda..chi ha fatto la tesi con fornara ti potrà dire se è rimasto soddisfatto o meno dal punteggio, ma questo poi ti è utile relativamente secondo me..

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

ciao a tutte!kyoko ho visto che hai dato la tesi con la rollo,posso chiederti quanti punti ha proposto alla commissione?io sto preparando la tesi con lei e mi hanno detto che è molto brava!

Citazione Originalmente inviato da ginevra3 Visualizza messaggio
    ciao a tutte!kyoko ho visto che hai dato la tesi con la rollo,posso chiederti quanti punti ha proposto alla commissione?io sto preparando la tesi con lei e mi hanno detto che è molto brava!
    io ti posso dire quanti me ne hanno dato, perchè poi si sa che se anche il relatore propone una cosa poi non è detto gliela accettinolei mi aveva detto che potevo puntare anche a 7 punti ma me ne avevano dato 6, che comunque è buono per una compilativa
    si comunque lei è molto brava, ti segue e anche in sede di laurea è stata fantastica!

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

Grazie Kyoko come al solito gentilissima!

robyjung76
    Ospite non registrato

Salve colleghi,

qualcuno sa dirmi se arrivare alla laurea con un numero di crediti superiore a quelli richiesti può apportare dei punti in più a quelli attribuiti in sede di disussione tesi?

grazie

Citazione Originalmente inviato da robyjung76 Visualizza messaggio
    Salve colleghi,

qualcuno sa dirmi se arrivare alla laurea con un numero di crediti superiore a quelli richiesti può apportare dei punti in più a quelli attribuiti in sede di disussione tesi?

grazie
    no i crediti non c'entrano e non servono a nulla...il voto è dato dalla media dei voti piu il voto della discussione..

Matricola

Ciao a tutti, m sto preparando per laurearmi a marzo, qualcuno mi sa dire come funziona la media degli esami per chi ha tutti gli esami da 4 crediti e 5 da 8? ho preso voti bassini negli esami da 8 e mi si è abbassata molto la media se la faccio ponderata....

Citazione Originalmente inviato da leonoras Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, m sto preparando per laurearmi a marzo, qualcuno mi sa dire come funziona la media degli esami per chi ha tutti gli esami da 4 crediti e 5 da 8? ho preso voti bassini negli esami da 8 e mi si è abbassata molto la media se la faccio ponderata....
    anch'io avevo esami da 3, 5 e 6 crediti ma in segreteria mi avevano detto che essendo pochi e la maggior parte da 4 alla fine fanno la aritmetica..poi un altra volta mi avevano detto comunque loro le danno tutte e due alla commissione e poi decidono in sede di laurea quale considerarecomunque credo tengano conto della aritmetica..comunque se guardi nella tua pagina di unica in carriera esami mi pare, c'è la tua media calcolata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Ciao ragazzi, ma con una tesi compilativa, per avere un voto finale di 110, qual è il voto di partenza minimo? 105? 104?

Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ma con una tesi compilativa, per avere un voto finale di 110, qual è il voto di partenza minimo? 105? 104?
    beh dipende anche da quanti punti ti danno alla tesi..ma metti che ti danno sui 6-7 punti devi partire da 104 - 103 ...comunque per sperare in un 110 dovresti avere piu o meno la media del 28..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

grazie Kyo, ti mando un pm

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna.aresti

come si fa il calcolo per sapere da quale voto si parte alla tesi? io so quant'è la mia media degli esami ma per sapere se parto da 90, 95 o 100 come devo fare??
    MARY

Citazione Originalmente inviato da marianna.aresti Visualizza messaggio
    come si fa il calcolo per sapere da quale voto si parte alla tesi? io so quant'è la mia media degli esami ma per sapere se parto da 90, 95 o 100 come devo fare??
    media per 11 diviso 3 e poi aggiungi punti tesi..

Pagina 46 di 56 PrimoPrimo ... 364445464748 ... UltimoUltimo

Privacy Policy