[color=red:d9a7299e2c][size=18:d9a7299e2c]Brividi dall'interno[/size:d9a7299e2c][/color:d9a7299e2c]
![]()
[color=orange:d9a7299e2c]direi proprio che come profilo è azzeccato!!! [/color:d9a7299e2c]![]()
[color=red:d9a7299e2c][size=18:d9a7299e2c]Brividi dall'interno[/size:d9a7299e2c][/color:d9a7299e2c]
![]()
[color=orange:d9a7299e2c]direi proprio che come profilo è azzeccato!!! [/color:d9a7299e2c]![]()
Brividi dall'interno![]()
![]()
![]()
io sono letteralmente terrorizzato dal tuo avatar Isa
..è inquietante..un cagnolino coi denti da belva feroce..come i bambini diabolici o le madri e i padri che si trasformano in mostri da incubo
![]()
ehe scusate queste percezioni psicotiche,ma oggi non ho fatto in tempo a passare in farmacia e ho finito le mie medicine per il cervello
![]()
ma è STICH!!!![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[color=darkblue:2c018b2e71]A me piace tantissimo Stitch[/color:2c018b2e71]
Ma comeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: "un cagnolino coi denti da belva feroce", è così dolce :o ... ma non l'hai mai visto il film Lilo e Stitch!!!![]()
![]()
[color=darkblue:40e4e50ca5]Figurati se Parsifal si va a vedere Lilo e Stitch...io invece me lo sono proprio goduto...
![]()
[/color:40e4e50ca5]
[img:40e4e50ca5]http://ffmedia.ign.com/filmforce/image/lilo-stitch-1ade.jpg[/img:40e4e50ca5]
Una domandina...ma solo voi moderatori potete inserire le immagini nei messaggi???![]()
![]()
![]()
:o ehm no non ho mai visto Lilo e Stitch :o
Bè ,ma Stitch è sicuramente adorabile,io mi sono spaventato perchè non lo conosco e mi sono fermato solo all'apparenza...ho visto gli occhi completamente neri e la bocca da coccodrillo
,ma sono certo che chi ha avuto modo di conoscerlo ha scoperto dietro questa apparenza feroce un cuore d'oro
![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Grazie per il soccorso Paky![]()
Bravo Parsifal, così si fa....devi voler bene a Stitch, ok???![]()
![]()
![]()
[quote:88ab043159="Isa"]Una domandina...ma solo voi moderatori potete inserire le immagini nei messaggi???![]()
![]()
[/quote:88ab043159]
[color=darkblue:88ab043159]Magari... mi sentirei troppo potente...!!!![]()
![]()
![]()
Parsi, bravo, hai capito che non ci si ferma alle apparenze...io ad esempio SEMBRO perfida, ma invece sono un
![]()
[/color:88ab043159]