grazie mille!
grazie mille!
Ciao a tutti so che è presto ma a gennaio vorrei dare questo esame, mi potete dire i testi da studiare? grazie
dolcetto o scherzetto?
Grazie Carlotta![]()
grazie... non potresti passarmi le dispense o vendermi i libri?
Ultima modifica di Carlotta2603 : 10-10-2009 alle ore 12.53.54
dolcetto o scherzetto?
Ciao Roma 1945, io posso venderti IL COLLOQUIO COME STRUMENTO PSICOLOGICO. se sei interessato contattami, posso darti anche qualche dritta sull'esame
io mi vendo entrambi i libri:quello di semi originale e l'altro no a 10 euro entrambi. mandatemi un msg privato...baci
ciao a tutti! c'è qualcuno di sviluppo che ha fatto questo esame come esame a scelta? io vorrei farlo ma ce n'è uno del nostro cdl che è molto simile...si può fare lo stesso??il canale penso sia diverso, se sapete qualcosa...grazie!
ciao ale, io sono di sviluppo e posso confermarti che l'esame si può fare lo stesso...io lo do' domani!
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
scusate, domanda flash: all'atto pratico qual è la differenza fra l'esame "Tecniche del colloquio psicologico + laboratorio" e "Tecniche del colloquio psicologico" visto che sono nello stesso giorno, stesso posto, stessa ora!?
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
qualcuno ha fatto questo esame il 12 gennaio?? sapete quando escono i risultati?? grazie...
ragazzi se a qualcuno può interessare sono usciti i risultati dell'esame del 12 gennaio!!!
Vorrei dare questo esame come esame a scelta ( sono di sviluppo) me lo consigliate? voi in quanto tempo l'avete studiato?