ciao ragazze...l'esame è scritto a risposta multipla e l'orale è facoltativo, vero??? dovrei sostenerlo a gennaio...
Allora Loth,l'esame è a risposta multipla e l'orale, in linea di massima è facoltativo.
E' davvero raso che lo trasformi in obbligatorio, quindi direi che puoi andare abbastanza tranquilla in questo senso
Ciau ciauu![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
scusate ragazzi, l'esame della picone è difficile??? io sono indecisa se darlo o meno a febbraio....cmq grazie e in bocca al lupo a tutti per la sessione!!!
ragazzi scusate qualcuno sà dirmi in genere che tipo di calcoli richiede all'esame??? ma dico tutte quelle formule c'è da impararle???
Ultima modifica di pecorellablu : 22-01-2010 alle ore 15.46.36
Nella prenotazione del 25 gennaio,tra le note, c'era scritto che l'esame è dalle 9.00 alle 13.00. Quindi penso che si prenda quell'arco di tempo per correggere i compiti.
Mi spiace non poterti essere d'aiuto... non l'ho ancora dato questo esame e ne sono totalmente all'oscuro...
Vedrai che qualcuno saprà rispondere alla tua domanda!
Ps. Prego!![]()
ciao, mi è capitato quest'esercizio ma nn sò come si svolge mi potete aiutare?
Qual'è l'età mentale e il QI di rapporto di un bambino di 6 anni e 3 mesi che ha risolto le prove della scala terman secondo il seguente schema
4anni-6prove
5anni-4prove
6anni-4prove
7anni-3prove
8anni-1prova
9anni-0prove EM=72 EC=75
GRAZIE SAREBBE UNA DOMANDA IN PIù CHE RISPONDO
scusate....io devo fare l'esame della prof. Rea...il 28 gennaio...
ma non cè...che fine ha fatto quell'esame?! se non lo faccio non mi laureo......aiuto...
![]()
Ragazze ciao, io sono della magistrale del 1 anno di invecchiamento e devo fare la picone teoria e tecnica dei test, qualcuno sa dirmi se qst esame c'era anche l'anno scorso e quali tipi di domande devo aspettarmi? Grazie
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
c'è qualcuno che deve sostenere questo esame a maggio???
ciao lotlorien... PRESENTE!!!! =)
scusate... ma l'esame è solo a domande chiuse o ci sono anche domande aperte?!?!?!
solo domande a risposte chiuse! ma siamo solo noi due???speriamo di no...che se siamo poche farà l'orale sicuro!