Ragà, ho scoperto una nuova applicazione!!!!!!! yoville. Conoscete?
Ragà, ho scoperto una nuova applicazione!!!!!!! yoville. Conoscete?
..però da quando esiste facebook questo forum è meno frequentato!![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
....popolo facebookiano..potete aiutarmi pe favore?
...in pratica nei riquadri del mio profilo non vengono registrati i test che io compilo..ovvero risultano visibili solo ai miei occhi..e sono racchiusi in quadranti bianchi..dove appare questa dicitura:"
Nessun contenuto da mostrare.
Questa casella non sarà visibile alle persone che guardano il tuo profilo finché questa applicazione non vi aggiungerà del contenuto."--..c'è qualcosa che devo fare per renderli visibili?..se li sposto sul profilo..questi appaiono..ma se li posiziono nei riquadri..
magicamente scompaiono..
io volevo chiedervi una cosa: ho bloccato una persona, faccio la ricerca del nome e non la trovo: perchè? mi ha bloccato anche questa oppure è il sistema che registrando il mio blocco esclude la ricerca in tutti i versi???
da un altro account trovo la persona.
Ultima modifica di Pedrita : 07-12-2009 alle ore 18.40.23
scusate ma non trovo il gruppo di opsssssssssssss!!! lo scrivo nellaricerca ma non lo trovo!!
Grazie tipete...TROVATO! e ora in attesa che accetti la mia richiesta di amicizia...
Per ora funziona malissimoè solo un mio problema o lo riscontrate anche voi?
Adoro Cafè World![]()
spesso e volentieri fb funziona malissimo![]()
io adesso ho fatto un po' di selezione e gioco solo a:
- pet society
- farmville
- cafè world
io ultimamente gioco solo a farmville
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Ma lo sistemeranno mai??![]()
Vi pongo un quesito...
Ultimamente ho notato che per ogni vip ci sono almeno dieci o quindici account diversi - se non di più- e purtroppo è emersa anche la questione degli impostori, di quelli che si spacciano per uno dei suddetti vip e raccolgono amicizie a centinaia, se non a migliaia e oltre...
Secondo voi può capitare che tra tutti questi cloni/impostori due di questi decidano di prendersi reciprocamente in giro? Ognuno dice: "Spacciamoci per questa persona famosa" (un'attrice e un attore poniamo) e così sono fessi e furbi entrambi
Può capitare, secondo voi, una cosa del genere? Una curiosità
Voi avete amicizie speciali, con gente famosa? Tanto per farmi assolutamente gli affari vostri![]()
Chissà che non esista un meccanismo valido e universale per smascherare gli impostori...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Oggi FB è praticamente inutilizzabile, mi sto rompendo proprio!! Ma può essere mai che non c'è un giorno nel quale funziona decentemente???![]()