"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
io credo sia impossibile stabilirlola votazione non dipende solo dal relatore innanzitutto..lui propone un voto ma poi è tutta la commissione e infine il presidente che decidono se accettare o meno..inoltre dipende da come fai la tesi..se è una buona tesi o meno e se colpisce la commissione
tu comunque quando finisci la tesi puoi chiedergli un parere..come la considera e che punteggio potresti ottenere secondo lui...non c'è nulla di male..io l'avevo fatto..
comunque tornando alla domanda..chi ha fatto la tesi con fornara ti potrà dire se è rimasto soddisfatto o meno dal punteggio, ma questo poi ti è utile relativamente secondo me..
ciao a tutte!kyoko ho visto che hai dato la tesi con la rollo,posso chiederti quanti punti ha proposto alla commissione?io sto preparando la tesi con lei e mi hanno detto che è molto brava!![]()
io ti posso dire quanti me ne hanno dato, perchè poi si sa che se anche il relatore propone una cosa poi non è detto gliela accettinolei mi aveva detto che potevo puntare anche a 7 punti ma me ne avevano dato 6, che comunque è buono per una compilativa
si comunque lei è molto brava, ti segue e anche in sede di laurea è stata fantastica!![]()
Grazie Kyoko come al solito gentilissima!
![]()
Salve colleghi,
qualcuno sa dirmi se arrivare alla laurea con un numero di crediti superiore a quelli richiesti può apportare dei punti in più a quelli attribuiti in sede di disussione tesi?
grazie![]()
Ciao a tutti, m sto preparando per laurearmi a marzo, qualcuno mi sa dire come funziona la media degli esami per chi ha tutti gli esami da 4 crediti e 5 da 8? ho preso voti bassini negli esami da 8 e mi si è abbassata molto la media se la faccio ponderata....
anch'io avevo esami da 3, 5 e 6 crediti ma in segreteria mi avevano detto che essendo pochi e la maggior parte da 4 alla fine fanno la aritmetica..poi un altra volta mi avevano detto comunque loro le danno tutte e due alla commissione e poi decidono in sede di laurea quale considerarecomunque credo tengano conto della aritmetica..comunque se guardi nella tua pagina di unica in carriera esami mi pare, c'è la tua media calcolata
![]()
Ciao ragazzi, ma con una tesi compilativa, per avere un voto finale di 110, qual è il voto di partenza minimo? 105? 104?
grazie Kyo, ti mando un pm![]()
come si fa il calcolo per sapere da quale voto si parte alla tesi? io so quant'è la mia media degli esami ma per sapere se parto da 90, 95 o 100 come devo fare??
MARY