• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 53 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicologia Sociale

Citazione Originalmente inviato da *Fujiko* Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma sto andando in confusione per quanto riguarda i libri...
    io sono dell'ordinamento precedente e sto studiando sull' Aronson, sul Galli, il Mucchi Faina e il Voci.....
    noi portiamo questo programma giusto?
    o dobbiamo prendere i libri del programma di quest'anno?
    chi è nella mia stessa condizione sa qualcosa di certo?
    ho tutto questo timore perchè è il mio ultimo esame e non vorrei sbagliare proprio i libri!
    aspetto vostre notizie! grazie mille anticipatamente!
    buono studio a tutti!!!
    Se sei dell'ordinamento "scienze psicologiche" come me devi portare i libri che hai citato. io l'ho chiesto al prof. Scopelliti e mi ha assicurato che è questo il nostro programma. se sei invece dell'ordinamento "precedente" devi informarti xchè non sono sicura che sia la stassa cosa. buono studio

Partecipante L'avatar di *Fujiko*

Citazione Originalmente inviato da manuela1983 Visualizza messaggio
    Se sei dell'ordinamento "scienze psicologiche" come me devi portare i libri che hai citato. io l'ho chiesto al prof. Scopelliti e mi ha assicurato che è questo il nostro programma. se sei invece dell'ordinamento "precedente" devi informarti xchè non sono sicura che sia la stassa cosa. buono studio
    grazie mille Manuela!
    penso proprio che l' ordinamento "precedente" e "Scienze Psicologiche" siano la stessa cosa! grazie per avermi tranquillizzato riguardo ai libri!
    buono studio anche a te!

Partecipante Affezionato

di niente, figurati! volevo però ricordarti che c'è anche il cap sulla metodologia... te lo dico xchè domande a risposte multiple su quel cap me ne sono capitate nei precedenti appelli. speriamo bene...chissà!! ciaooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

Ciao Manuela1983,puoi scriverci qualche domanda che ti è capitata all'appello? anke sul capitolo riguardante la metodologia.e se ricordi le domande aperte
    In anticipo,t ringrazioo!!

Partecipante Affezionato

guarda le domande a risp multipla non le ricordo precisamente, gli argomenti però vengono toccati tutti, atteggiamenti, stereotipi e pregiudizi, influenza minoritaria, la teoria triangolare dell'amore mi ricordo che c'era, ma sinceramente è talmente tanta roba che già è difficile ricordare quello che devi studiare, figuriamoci anche le domande... tra quelle aperte mi sono capitati gli esperimenti, il paradigma blu/verde, le euristiche, le teorie, quelle ci sono sempre e le rappresentazioni sociali... questo è quello che bene o male ricordo, + male che bene.... in bocca al lupo a tutti

Partecipante Assiduo

guarda le domande a risp multipla non le ricordo precisamente, gli argomenti però vengono toccati tutti, atteggiamenti, stereotipi e pregiudizi, influenza minoritaria, la teoria triangolare dell'amore mi ricordo che c'era, ma sinceramente è talmente tanta roba che già è difficile ricordare quello che devi studiare, figuriamoci anche le domande... tra quelle aperte mi sono capitati gli esperimenti, il paradigma blu/verde, le euristiche, le teorie, quelle ci sono sempre e le rappresentazioni sociali... questo è quello che bene o male ricordo, + male che bene.... in bocca al lupo a tutti
    Scusami, ma è sicuro che le domande aperte riguardano i libri più piccoli e quelle multiple il manuale e quel capitolo di metodologia? Inoltre:
    -quanto tempo abbiamo a disposizione?
    -quante righe sono per rispondere alle domande aperte?

Grazie mille

Partecipante Affezionato

di sicuro non c'è niente, io ti posso dire com'era l'esame le volte che l'ho sostenuto io, poi non so. il tempo sinceramente non lo ricordo,credo un'ora e le righe non c'erano, in base a quello che sai e al tempo a disposizione scrivi

Partecipante Esperto

confermo quanto dice manuela: tempo 50 minuti variabile fino a un'ora.
    le domande multiple sono solo sul manuale. Mentre le domande aperte sono SOLO sui tre volumi monografici (faina, galli, voci) e sono 2 x ogni libro

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    confermo quanto dice manuela: tempo 50 minuti variabile fino a un'ora.
    le domande multiple sono solo sul manuale. Mentre le domande aperte sono SOLO sui tre volumi monografici (faina, galli, voci) e sono 2 x ogni libro
    Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

Rgazze ma di quali esperimenti parlate? dove li trovo?grazieee!!

Partecipante Affezionato

ciao! scusami ma quando tu hai sostenuto l'esame c'erano anche gli esperimenti del librone "INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA SOCIALE"? oppure sono stati chiesti solo degli esperimenti presenti sui libricini?

Partecipante L'avatar di valeria_lela

Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto x capirci qualcosa....io sn del vecchio ordinamento o meglio scienze psicologiche e fin qui è ttt Ok....dovrei sostenere sociale con Scopelliti faia pi-z ma ho notato ke nella prenotazione dell'esame mi esce la Prof.Alparone fascia A-z,cosi ho mandato un'e-mail al prof Scopelliti e mi ha detto ke tutti gli studenti del vecchio ordinamento sono stati presi in carica dalla prof Alparone...Eh?!?
    Adesso....cosa cambierà all'esame,quale programma dobbiamo seguire?dato ke entrambi i prof hanno programmi diversi...

PLEASE HELP ME!!!!
    ...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

L'Alparone e Scopellitti hanno sempre avuto lo stesso programma, stai tranquilla!!! é lo stesso!!!
    I libri li ha scritti anche una ragazza in qualche post precedente

Partecipante L'avatar di valeria_lela

Grazie simo...forse presa dalla brutta notizia nn sn andata subito a controllare i programmi,sorry!
    ...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Starlet89 Visualizza messaggio
    ciao! scusami ma quando tu hai sostenuto l'esame c'erano anche gli esperimenti del librone "INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA SOCIALE"? oppure sono stati chiesti solo degli esperimenti presenti sui libricini?
    scusami ma qual'è il libro INTRODUZIONE ALLA PSCOLOGIA SOCIALE? il manuale che ho io e che è anche quello scritto nella guida è PSICOLOGIA SOCIALE di Aronson e altri....non so a quale "librone" ti riferisci...

Pagina 26 di 53 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy