eh lo so...infatti le mie notti insonni dell'ultimo mese ( e non è un modo di dire) sono proprio dovute al fatto che credevo di avere solo febbraio per dare tutti gli esami in modo tale da mancarmi 16 cfu il 20/4!!!!!!
eh lo so...infatti le mie notti insonni dell'ultimo mese ( e non è un modo di dire) sono proprio dovute al fatto che credevo di avere solo febbraio per dare tutti gli esami in modo tale da mancarmi 16 cfu il 20/4!!!!!!
ho capito ma in questo modo chiunque stia ancora facendo il tirocinio dovrebbe essere di un paio di esami AVANTI!!!! ...mi sembra strano o cmq MOLTO MALEFICO!!!!!
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
non so che dirti...se fosse il termine il 31 maggio...sarebbe veramente fantastico...a chi si può chiedere???
no....sono quasi sicura di no!
oh, finalmente una buona notizia!!!!![]()
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
credo che i 16 crediti si riferiscano al momento in cui si chiede il fine lavori al relatore (dunque 20 aprile), perchè poco sopra la tabella c'è questa nota: "Al momento della presentazione della documentazione in Segreteria Studenti il laureando dovrà aver finito e verbalizzato tutti gli esami." quindi entro il 31 maggio vogliono tutti gli esami fatti e varbalizzati..
già, temo tu possa dare non + di 16 crediti di esami a maggio e a giugno nn potrai + darne nessuno se volessi laurearti nella sessione estiva.. mi dispiace![]()
sentite...spero davvero che sappiate risp alla domanda ke sto per fare...
Sul sito è specificato che, per gli studenti che si laureano entro la sessione autunnale, non c'è il rischio di perdere l'anno per l'iscrizione alla magistrale...
Secondo voi, è così solo alla sapienza? perchè il mio problema è "solo" che dovrei andarmi ad iscrivere all'estero e non so fino a che data accettano le domande
avete qualche info o conoscete persone che si sono dovute iscrivere in altre facoltà (anke in italia) con questo problema?!![]()