il titolo di studio può essere tipo : licenza media-diploma-laurea, che sono inserite in una gerarchia , ma non è sicuramente possibile compiere altre operazioni matematiche
il titolo di studio può essere tipo : licenza media-diploma-laurea, che sono inserite in una gerarchia , ma non è sicuramente possibile compiere altre operazioni matematiche
Raga ma quindi quali formule devo imparare?? TUTTE??![]()
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
Da premettere che ho fatto analisi dei dati diversi mesi fa e quindi non ho ricordi freschissimi, ma credo sia una cosa considerare il titolo di studio nel senso di anni di studio (e allora ha ragione luposolitario45, perché una persona può anche aver fatto 0 anni di studio, e 10 anni di studio sono esattamente il doppio di 5 anni di studio), e un'altra considerare il titolo di studio in senso proprio (licenza elementare-media-diploma-laurea), allora non credo che siano a rapporti perchè non puoi dire che, per esempio, la LAUREA, per esempio, ha il doppio del titolo di uno che ha la licenza media.
concordo giùgiù...il titolo di studio va misurato su scala ordinale...assolutamente!!!!! perche licenzia lìelementare, lic.media, diploma e laurea sono delle graduatorie... se ci ragioni tui stessa per arrivare alla laurea devi per forza passare dal diploma..quindi devi fare un passaggio di grado...
ragazzi sulle cose bisogna ragionare...concretizzarle e non saperle a memoria!!!!
raga mica sapete se a febbraio l'orale (x i fortunati) si fa lo stesso giorno dopo lo scritto?
l orale si fa sempre un oretta dopo lo scritto..pure perchè di solito i promossi sono veramente pochi,i 18 e i 20(che dall orale sono esonerati,si presume,per ragioni di scarsa preparazione che si riflettono nel voto preso)molti e i rimanenti voti,ovvero 22,24,26,28 e 30 sono altrettanto pochi che ad interrogare ci vuole molto poco...
Non vorrei essere scortese .. ma quali formule devo imparare?? pleaseeee rispondete... tutte???![]()
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
Ragazzi quanto tempo pensate che ci voglia per preparare questo esame?Secondo voi studiando solo dalle slides si può superare?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io personalmente l'ho preparato in 5 giorni,tra slides(anche se non ho dato loro eccessivamente attenzione),libro suo (che serve a poco)e libro di pedone.
Sinceramente,ti direi di vedere il libro di pedone,le slides non servono a chissà quanto,ma questo è il mio parere,poi fa tu.
Purtroppo all'esame fa strage.Io ho trovato il compito fattibilissimo e mi sono ritrovata con 18 e sono stata fortunata,ha fellato tutti!!!!
Quindi se non ti interessa il voto,fatti una full immersion in pedone e fatti tante domande! in bocca al lupo!![]()
e per quanto riguarda l'orale che tipo di domande fa??
grazie