• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 139 di 212 PrimoPrimo ... 3989129137138139140141149189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,071 fino 2,085 di 3167
    Matricola L'avatar di Gig10ne Freud

Riferimento: la tesi nel NUOVO ORDINAMENTO-discussione per laureandi

allora...ragazzi...scusate, cerco di mettere un pò di chiarezza...esistono diversi corsi di laurea, che hanno tutti un loro consiglio. Nel caso di STP il consiglio e il corso di laurea è presieduto dal Prof. Argiolas.
    Quello che si discute nel consiglio di corso di laurea, dev'essere accettato in consiglio di Facoltà, che è Presieduto dal Prof. Cadeddu. Altrimenti STP sarebbe una facoltà, e non un semplice corso di laurea, cosa che invece è.
    Quindi, in sostanza, il potere di decretare, anche sul singolo corso di laurea come può essere STP, è dato al consiglio di Facoltà, non a quello di corso di laurea.

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Discussione per Laureandi (V.O.)

Ciau ragazzi ho qualche dubbio che spero mi aiuterete a risolvere
    Mi sembra di aver capito che per la domanda di laurea si deve compilare la domanda appunto(con marca da bollo) ricevuta di alma laurea e consegna libretto.. tutto questo si fa il giorno della consegna o c'è qualcosa da fare prima?
    Poi un altra cosa..Si puo consegnare senza aver verbalizzato un esame? Mi spiego io ho un esame il 15 e scadenza consegna il 22 ma non voglio ridurmi a consegnare all'ultimo solo per la verbalizzazione..posso farlo prima?
    Grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

no non puoi consegnare prima di verbalizzare..devono esserci tutti gli esami, per lo meno nello statino perchè è quello che fa fede..devi fare tutto quindi anche gli esami prima della scadenza e poi consegni

tipete
    Ospite non registrato

grazie,allora inseguiro il prof

tipete
    Ospite non registrato

ma domanda di laurea e consegna tesi si possono fare separate? intendo in due diversi momenti o si fanno assieme

Partecipante Affezionato L'avatar di kimsy

Scusate la domanda un pò stupida ma sapete quanti crediti da la tesi? mi sta venendo il panico perchè mi devo laureare a febbraio e ho visto che ho solo 178 crediti e non 180, quindi volevo sapere se a 180 ci arrivo con i crediti della tesi..help
    be happy

Citazione Originalmente inviato da kimsy Visualizza messaggio
    Scusate la domanda un pò stupida ma sapete quanti crediti da la tesi? mi sta venendo il panico perchè mi devo laureare a febbraio e ho visto che ho solo 178 crediti e non 180, quindi volevo sapere se a 180 ci arrivo con i crediti della tesi..help
    si che ci arrivi!
    io mi sono immatricolata nel 2002-2003 e avevo fatto il passaggio dopo il 1 anno e la tesi mi dava 8 crediti!non so in che ordinamento tu sia, tuttavia anche se fossero meno ci arriveresti comunque

Partecipante Affezionato L'avatar di kimsy

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si che ci arrivi!
    io mi sono immatricolata nel 2002-2003 e avevo fatto il passaggio dopo il 1 anno e la tesi mi dava 8 crediti!non so in che ordinamento tu sia, tuttavia anche se fossero meno ci arriveresti comunque
    Grazie kyoko, mi hai tolto un grande peso, poi ho dato un'occhiata al programma e ho trovato: prova finale 8 crediti. Ora mi dai la conferma anche tu e sono decisamnte più tranquilla
    be happy

Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !
    Oddio ragazzi, la copisteria non mi ha stampato la bibliografia!!! che devo fare? ho ritirato il 22 e consegnato n segreteria, poi a casa mi sono accorta dell'incidente! sono inviperita!!!

Ho contattato la copisteria via mail perchè abito lontano e mi hanno detto di riportare le copie che le avrebbero sistemate! Ma le ho consegnate!!!

Ho detto loro che avrebbero potuto correggere solo le mie e che quelle consegnate me le avrebbero dovute stampare da capo! ora aspetto risposta!! aiuto che devo fare?

Citazione Originalmente inviato da poveramaja Visualizza messaggio
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !
    Oddio ragazzi, la copisteria non mi ha stampato la bibliografia!!! che devo fare? ho ritirato il 22 e consegnato n segreteria, poi a casa mi sono accorta dell'incidente! sono inviperita!!!

Ho contattato la copisteria via mail perchè abito lontano e mi hanno detto di riportare le copie che le avrebbero sistemate! Ma le ho consegnate!!!

Ho detto loro che avrebbero potuto correggere solo le mie e che quelle consegnate me le avrebbero dovute stampare da capo! ora aspetto risposta!! aiuto che devo fare?
    scusa se te lo dico ma avresti dovuto controllare tutto bene prima di consegnare comunque non so come tu possa risolvere, ma sicuramente vai subito in segreteria e spiega la situazione, magari fanno un eccezione e ti fanno ritimbrare le nuove e riconsegnare ma quando erano le scadenze?

comunque ho cancellato il post uguale nell'altro thread..basta scriverlo una volta, il crossposting è vietato dal regolamento

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    scusa se te lo dico ma avresti dovuto controllare tutto bene prima di consegnare comunque non so come tu possa risolvere, ma sicuramente vai subito in segreteria e spiega la situazione, magari fanno un eccezione e ti fanno ritimbrare le nuove e riconsegnare ma quando erano le scadenze?

comunque ho cancellato il post uguale nell'altro thread..basta scriverlo una volta, il crossposting è vietato dal regolamento
    ok scusa
    ho risolto anche io!

qualcuno può postare il proprio power point della discussione tesi, per vedere un po' come avete fatto e avere qualche spunto, idea? avete messo disegni, cose particolari?

tipete
    Ospite non registrato

Ragazzi cosa succede se fai domanda di laurea(quindi consegni le tesi) e poi non ti laurei in quella sessione? Quindi cambia l'anno che c'è in copertina? si puo fare una revoca e ritirare le tesi??uff che guaio

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Ragazzi cosa succede se fai domanda di laurea(quindi consegni le tesi) e poi non ti laurei in quella sessione? Quindi cambia l'anno che c'è in copertina? si puo fare una revoca e ritirare le tesi??uff che guaio
    Aiuto povera!!!
    Cosa ti è successo? Perchè vuoi ritirare?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da poveramaja Visualizza messaggio
    Aiuto povera!!!
    Cosa ti è successo? Perchè vuoi ritirare?
    non ho passato un esame(avevo fatto la domanda con proroga per sostenere l'esame) sai cosa si deve fare in questi casi?

Pagina 139 di 212 PrimoPrimo ... 3989129137138139140141149189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy