fin qui ok
dipende dal bamdo di concorso, ogni bando elenza dei requisiti. Però, così a occhio, per quanto io posso saperne (non sono aggiornatissima, per cui controlla sempreinvece in merito al riconoscimento dei punteggi, sai dirmi se vale (ammesso ke nn occorre la laurea) di più la laurea o l'esperienza lavorativa maturarta in qualche nido privato?.....grazie x la tua attenzione.....), non credo però che in un concorso pubblico possa valere di l'esperienza in nido privato, per il semplice fatto che sarebbe facilmente falsificabile. Altrimenti uno va in un nido compiacente, si fa rilasciare carte false che certificano il lavoro per tot anni (paganzo mazzetta), e vince il concorso...no, non credo possano mettere mai questo criterio, in un paese dove già ad ogni bando di concorso ci stanno migliaia di ricorsi e di accuse di non trasparenza e favoreggiamenti...impossibile.

), non credo però che in un concorso pubblico possa valere di l'esperienza in nido privato, per il semplice fatto che sarebbe facilmente falsificabile. Altrimenti uno va in un nido compiacente, si fa rilasciare carte false che certificano il lavoro per tot anni (paganzo mazzetta), e vince il concorso...no, non credo possano mettere mai questo criterio, in un paese dove già ad ogni bando di concorso ci stanno migliaia di ricorsi e di accuse di non trasparenza e favoreggiamenti...impossibile.